Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 14 Aprile 2022 #161 blue*moon ha scritto: Sono sveglia anch'io ..uff ... Clicca per allargare... Evvai
ceccotti enzo 14 Aprile 2022 #163 blue*moon ha scritto: Sono sveglia anch'io ..uff ... Clicca per allargare... di nuovo in partenza?
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 14 Aprile 2022 #164 blue*moon ha scritto: Mi porti il caffettino tesoro? Clicca per allargare... Calma non allarghiamoci
blue*moon Forumer storico 14 Aprile 2022 #165 ceccotti ha scritto: di nuovo in partenza? Clicca per allargare... No no.... purtroppo mi sono svegliata e non riesco più a dormire...
ceccotti ha scritto: di nuovo in partenza? Clicca per allargare... No no.... purtroppo mi sono svegliata e non riesco più a dormire...
ceccotti enzo 14 Aprile 2022 #166 blue*moon ha scritto: No no.... purtroppo mi sono svegliata e non riesco più a dormire... Clicca per allargare... dice titano che il prostamol fa miracoli
blue*moon ha scritto: No no.... purtroppo mi sono svegliata e non riesco più a dormire... Clicca per allargare... dice titano che il prostamol fa miracoli
ceccotti enzo 14 Aprile 2022 #168 blue*moon ha scritto: Non ne avrei bisogno di questo prostamol... Clicca per allargare...
titano Forumer storico 14 Aprile 2022 #169 Aho' avete finito di scassare la minchia ? Sto aspettando che apra il bar Rezzonico e poi faccio colazione.
Aho' avete finito di scassare la minchia ? Sto aspettando che apra il bar Rezzonico e poi faccio colazione.
nera luce Ho il sole dentro 14 Aprile 2022 #170 titano ha scritto: Aho' avete finito di scassare la minchia ? Sto aspettando che apra il bar Rezzonico e poi faccio colazione. Vedi l'allegato 653115 Clicca per allargare... Che schifo di colazione con la red bull Io devo decidere se farla in casa o al bar...questo è uno di quei giorni in cui vorrei avere il bottone del teletrasporto
titano ha scritto: Aho' avete finito di scassare la minchia ? Sto aspettando che apra il bar Rezzonico e poi faccio colazione. Vedi l'allegato 653115 Clicca per allargare... Che schifo di colazione con la red bull Io devo decidere se farla in casa o al bar...questo è uno di quei giorni in cui vorrei avere il bottone del teletrasporto