blue*moon Forumer storico 14 Aprile 2022 #171 Solo io amo fare colazione in pace a casa mia? Io ho bisogno di svegliarmi pian piano..... Per me impensabile uscire di casa digiuna.
Solo io amo fare colazione in pace a casa mia? Io ho bisogno di svegliarmi pian piano..... Per me impensabile uscire di casa digiuna.
nera luce Ho il sole dentro 14 Aprile 2022 #173 blue*moon ha scritto: Solo io amo fare colazione in pace a casa mia? Io ho bisogno di svegliarmi pian piano..... Per me impensabile uscire di casa digiuna. Clicca per allargare... Per me è indifferente. Se vai in bar alle 7 c'è pochissima gente e quindi c'è pace...a volte mi capita anche di essere da sola
blue*moon ha scritto: Solo io amo fare colazione in pace a casa mia? Io ho bisogno di svegliarmi pian piano..... Per me impensabile uscire di casa digiuna. Clicca per allargare... Per me è indifferente. Se vai in bar alle 7 c'è pochissima gente e quindi c'è pace...a volte mi capita anche di essere da sola
nera luce Ho il sole dentro 14 Aprile 2022 #174 mvdvec ha scritto: + 1 Clicca per allargare... Accidenti! Ti ho appena fatto un complimento e adesso mi cadi sulla colazione e perdi punti
mvdvec ha scritto: + 1 Clicca per allargare... Accidenti! Ti ho appena fatto un complimento e adesso mi cadi sulla colazione e perdi punti
mvdvec Aquila della notte 14 Aprile 2022 #175 nera luce ha scritto: Accidenti! Ti ho appena fatto un complimento e adesso mi cadi sulla colazione e perdi punti Clicca per allargare... spiaze Al bar al limite faccio la seconda colazione. Prima un caffettone a casa con 2 biscotti. Respiro. Prendo contatto col mondo circostante. Apro le sinapsi. Non mi piace l'immediata frenesia. Poi posso uscire senza infastidirmi per suoni forti e gente animata. E partecipo volentieri
nera luce ha scritto: Accidenti! Ti ho appena fatto un complimento e adesso mi cadi sulla colazione e perdi punti Clicca per allargare... spiaze Al bar al limite faccio la seconda colazione. Prima un caffettone a casa con 2 biscotti. Respiro. Prendo contatto col mondo circostante. Apro le sinapsi. Non mi piace l'immediata frenesia. Poi posso uscire senza infastidirmi per suoni forti e gente animata. E partecipo volentieri
titano Forumer storico 14 Aprile 2022 #176 titano ha scritto: Aho' avete finito di scassare la minchia ? Sto aspettando che apra il bar Rezzonico e poi faccio colazione. Vedi l'allegato 653115 Clicca per allargare... Oddio...non era poi così male la colazione duo. Bisogna immergersi negli usi e costumi altrui...
titano ha scritto: Aho' avete finito di scassare la minchia ? Sto aspettando che apra il bar Rezzonico e poi faccio colazione. Vedi l'allegato 653115 Clicca per allargare... Oddio...non era poi così male la colazione duo. Bisogna immergersi negli usi e costumi altrui...
nera luce Ho il sole dentro 14 Aprile 2022 #177 La tipa del bar mi ha fatto un caffè orribile ne ho lasciato lì metà...ma figurati se ha capito... Ben mi sta
La tipa del bar mi ha fatto un caffè orribile ne ho lasciato lì metà...ma figurati se ha capito... Ben mi sta
rikirix Raddrizzatore di banane 14 Aprile 2022 #178 minkia, red bull a colazione....roba da minatori. ma che è una nuova moda italiana?
bluck Forumer storico 14 Aprile 2022 #179 rikirix ha scritto: minkia, red bull a colazione....roba da minatori. ma che è una nuova moda italiana? Clicca per allargare... Red Bull col dito.
rikirix ha scritto: minkia, red bull a colazione....roba da minatori. ma che è una nuova moda italiana? Clicca per allargare... Red Bull col dito.
rikirix Raddrizzatore di banane 14 Aprile 2022 #180 bluck ha scritto: Red Bull col dito. Clicca per allargare... ovviamente