ceccotti enzo 14 Aprile 2022 #211 biavo001 ha scritto: A 90° ci arriverà di temperatura la tua testa dopo 7/8 corchiate Clicca per allargare... eeeeeeeeeeeeeee e che sarà mai
biavo001 ha scritto: A 90° ci arriverà di temperatura la tua testa dopo 7/8 corchiate Clicca per allargare... eeeeeeeeeeeeeee e che sarà mai
ceccotti enzo 14 Aprile 2022 #212 superb@ffone ha scritto: vi conoscete bene voialtri Clicca per allargare... vox populi, vox dei
biavo001 Forumer storico 14 Aprile 2022 #213 superb@ffone ha scritto: sai leggere i gradi? avevi detto che non eri esperto Clicca per allargare... So leggere quelli del vino, anzi, li indovino dopo avere bevuto
superb@ffone ha scritto: sai leggere i gradi? avevi detto che non eri esperto Clicca per allargare... So leggere quelli del vino, anzi, li indovino dopo avere bevuto
superb@ffone NoTax 14 Aprile 2022 #214 biavo001 ha scritto: So leggere quelli del vino, anzi, li indovino dopo avere bevuto Clicca per allargare... mito
biavo001 ha scritto: So leggere quelli del vino, anzi, li indovino dopo avere bevuto Clicca per allargare... mito
googler Goooooooooogler 14 Aprile 2022 #215 superb@ffone ha scritto: vi conoscete bene voialtri Clicca per allargare... vOialtri
a323109 Trafficante 16 Aprile 2022 #218 Ho preso una specie di rafreddore con tosse che non mi fa dormire. Produco quantità grosse di roba gialla e qualche volta verde. Puah! Quando esce roba gialla si dovrebbe essere prossimi alla guarigione, no?
Ho preso una specie di rafreddore con tosse che non mi fa dormire. Produco quantità grosse di roba gialla e qualche volta verde. Puah! Quando esce roba gialla si dovrebbe essere prossimi alla guarigione, no?
a323109 Trafficante 16 Aprile 2022 #220 Maxartax ha scritto: Posta una foto, sicuramente qualcuno saprà aiutarti.. Clicca per allargare... Ci ho pensato, ma fa schifo anche a me
Maxartax ha scritto: Posta una foto, sicuramente qualcuno saprà aiutarti.. Clicca per allargare... Ci ho pensato, ma fa schifo anche a me