L'angolo di chi scrive alle 04:00 del mattino

Invece pare che dipenda molto anche da come viene fatto.
Se poi la miscela a monte fa schifo, non c'è nulla da fare
Vero. Bisogna saperlo fare. Poi vi sono miscele da 20 euros kg che fanno la differenza. Non capisco quelli che prendono miscele da 10 euros kg. Con 1 Kg fai circa 12O tazzine . Per risparmiare pochi cent ti perdi clienti

1. non mi piace la compagnia di sconosciuti
  2. nei bar ci va la gente peggiore di città o paese
  3. non ho nessuna voglia di raccontare i fattacci miei al primo invadente che non sa come passare la giornata
  4. Vorrei vivere in un cascinale in montagna o in mezzo a un bosco, quindi di certo non me la vado a cercare la gente andando in un bar

1. non mi piace la compagnia di sconosciuti
  2. nei bar ci va la gente peggiore di città o paese
  3. non ho nessuna voglia di raccontare i fattacci miei al primo invadente che non sa come passare la giornata
  4. Vorrei vivere in un cascinale in montagna o in mezzo a un bosco, quindi di certo non me la vado a cercare la gente andando in un bar
Non sapevo di far parte della peggior gente di città o paese :cry:

Io comunque in bar sto da sola, non parlo con nessuno e non racconto niente a nessuno

:tristezza:

Non sapevo di far parte della peggior gente di città o paese :cry:

Io comunque in bar sto da sola, non parlo con nessuno e non racconto niente a nessuno

:tristezza:
già
a meno che non c'è qualcuno che conosci

in quel caso, se non hai voglia di parlare, o ti defili senza dare nell'occhio e vai in un altro bar, oppure devi iniziare la conversazione, poi trovi quello che ti offre il caffè e la prossima volta ti devi ricordare di ricambiare, oppure non ti ricordi e per non sbagliare glielo offri tu... va be che tu, in quanto donna, hai diritto a non pagare di default.

Users who are viewing this thread

Back
Alto