ceccotti enzo 30 Aprile 2022 #251 Fr@nco ha scritto: dipende. I capelli femminili cambiano sovente il colore Clicca per allargare... anche i miei hanno cambiato colore
Fr@nco ha scritto: dipende. I capelli femminili cambiano sovente il colore Clicca per allargare... anche i miei hanno cambiato colore
Fr@nco Forumer storico 1 Maggio 2022 #253 ceccotti ha scritto: anche i miei hanno cambiato colore Clicca per allargare... Neri pepe e sale grigi bianchi in futuro, se non li tingi
ceccotti ha scritto: anche i miei hanno cambiato colore Clicca per allargare... Neri pepe e sale grigi bianchi in futuro, se non li tingi
ceccotti enzo 1 Maggio 2022 #254 Fr@nco ha scritto: Neri pepe e sale grigi bianchi in futuro, se non li tingi Clicca per allargare... ormai molto più sale che pepe a tingerli non ci penso proprio
Fr@nco ha scritto: Neri pepe e sale grigi bianchi in futuro, se non li tingi Clicca per allargare... ormai molto più sale che pepe a tingerli non ci penso proprio
ceccotti enzo 7 Maggio 2022 #256 tardissimo mi piglio il secondo caffè e vado un buon sabato a chi non lavora uno ancora migliore a chi lavora
tardissimo mi piglio il secondo caffè e vado un buon sabato a chi non lavora uno ancora migliore a chi lavora
Claire ἰοίην 7 Maggio 2022 #257 ceccotti ha scritto: tardissimo mi piglio il secondo caffè e vado un buon sabato a chi non lavora uno ancora migliore a chi lavora Clicca per allargare... Grazie!
ceccotti ha scritto: tardissimo mi piglio il secondo caffè e vado un buon sabato a chi non lavora uno ancora migliore a chi lavora Clicca per allargare... Grazie!
mvdvec Aquila della notte 7 Maggio 2022 #258 Claire ha scritto: 'Giorno Clicca per allargare... ciao Cler. Reparto anche oggi? ciao Cecco
mvdvec Aquila della notte 7 Maggio 2022 #259 attendo con un misto di curiosita' e terrore il buongiorno di Neralux
nera luce Ho il sole dentro 7 Maggio 2022 #260 mvdvec ha scritto: attendo con un misto di curiosita' e terrore il buongiorno di Neralux Clicca per allargare... Ti ho stupito?
mvdvec ha scritto: attendo con un misto di curiosita' e terrore il buongiorno di Neralux Clicca per allargare... Ti ho stupito?