mvdvec Aquila della notte 7 Maggio 2022 #261 nera luce ha scritto: Ti ho stupito? Clicca per allargare... yes , grande
nera luce Ho il sole dentro 7 Maggio 2022 #262 mvdvec ha scritto: yes , grande Clicca per allargare... Ho mentito In realtà sto disperatamente cercando di trovare la forza per alzarmi...sapendo che mi spetta una mattinata da cenerentola Ah e per la cronaca, il bar carino dove andavo a fare colazione ha chiuso per sempre
mvdvec ha scritto: yes , grande Clicca per allargare... Ho mentito In realtà sto disperatamente cercando di trovare la forza per alzarmi...sapendo che mi spetta una mattinata da cenerentola Ah e per la cronaca, il bar carino dove andavo a fare colazione ha chiuso per sempre
Claire ἰοίην 7 Maggio 2022 #263 mvdvec ha scritto: ciao Cler. Reparto anche oggi? ciao Cecco Clicca per allargare... Si ma.... nessun novantenne svalvolato
mvdvec ha scritto: ciao Cler. Reparto anche oggi? ciao Cecco Clicca per allargare... Si ma.... nessun novantenne svalvolato
mvdvec Aquila della notte 7 Maggio 2022 #264 Claire ha scritto: Si ma.... nessun novantenne svalvolato Clicca per allargare... se proprio ci tieni, te ne mandiamo uno di qui
Claire ha scritto: Si ma.... nessun novantenne svalvolato Clicca per allargare... se proprio ci tieni, te ne mandiamo uno di qui
mvdvec Aquila della notte 7 Maggio 2022 #265 nera luce ha scritto: Ho mentito In realtà sto disperatamente cercando di trovare la forza per alzarmi...sapendo che mi spetta una mattinata da cenerentola Ah e per la cronaca, il bar carino dove andavo a fare colazione ha chiuso per sempre Clicca per allargare... capito. Tanto vale che apriate un 3ddo unico. Ashtag Mai una gioia
nera luce ha scritto: Ho mentito In realtà sto disperatamente cercando di trovare la forza per alzarmi...sapendo che mi spetta una mattinata da cenerentola Ah e per la cronaca, il bar carino dove andavo a fare colazione ha chiuso per sempre Clicca per allargare... capito. Tanto vale che apriate un 3ddo unico. Ashtag Mai una gioia
mvdvec Aquila della notte 7 Maggio 2022 #266 Per fortuna che almeno la ultima arrivata Dany appare una persona serena e ironica
Claire ἰοίην 7 Maggio 2022 #267 mvdvec ha scritto: se proprio ci tieni, te ne mandiamo uno di qui Clicca per allargare... Stamattina abbiamo in corsia il medico erotomane
mvdvec ha scritto: se proprio ci tieni, te ne mandiamo uno di qui Clicca per allargare... Stamattina abbiamo in corsia il medico erotomane
nera luce Ho il sole dentro 7 Maggio 2022 #268 mvdvec ha scritto: capito. Tanto vale che apriate un 3ddo unico. Ashtag Mai una gioia Clicca per allargare... Mai una gioia è il mio stile di vita
mvdvec ha scritto: capito. Tanto vale che apriate un 3ddo unico. Ashtag Mai una gioia Clicca per allargare... Mai una gioia è il mio stile di vita
raskolnik Forumer storico 7 Maggio 2022 #269 nera luce ha scritto: Mai una gioia è il mio stile di vita Clicca per allargare... Seneca style
Harry Tasker Forumer storico 7 Maggio 2022 #270 Claire ha scritto: Stamattina abbiamo in corsia il medico erotomane Clicca per allargare... Che fa, gioca al dottore con le infermiere?
Claire ha scritto: Stamattina abbiamo in corsia il medico erotomane Clicca per allargare... Che fa, gioca al dottore con le infermiere?