titano Forumer storico 31 Marzo 2022 #122 ceccotti ha scritto: azz ma siamo fuori orario mi auto segnalo Clicca per allargare... E pure di brutto
ceccotti ha scritto: azz ma siamo fuori orario mi auto segnalo Clicca per allargare... E pure di brutto
ceccotti enzo 1 Aprile 2022 #123 blue*moon ha scritto: Stamattina vi batto ....sono io stavolta sveglia in piedi pure bella vispa.... Clicca per allargare... buongiorno, sei in partenza che sei in piedi a quest'ora?
blue*moon ha scritto: Stamattina vi batto ....sono io stavolta sveglia in piedi pure bella vispa.... Clicca per allargare... buongiorno, sei in partenza che sei in piedi a quest'ora?
blue*moon Forumer storico 1 Aprile 2022 #124 ceccotti ha scritto: buongiorno, sei in partenza che sei in piedi a quest'ora? Clicca per allargare... Sì sono già in viaggio
ceccotti ha scritto: buongiorno, sei in partenza che sei in piedi a quest'ora? Clicca per allargare... Sì sono già in viaggio
ceccotti enzo 1 Aprile 2022 #126 blue*moon ha scritto: Sì sono già in viaggio Clicca per allargare... mi raccomando il reportage fotografico
blue*moon ha scritto: Sì sono già in viaggio Clicca per allargare... mi raccomando il reportage fotografico
ceccotti enzo 1 Aprile 2022 #127 blue*moon ha scritto: Mi raccomando Ceccotti tieni d'occhio questi ragazzi.. Clicca per allargare... seeeeee na parola
blue*moon ha scritto: Mi raccomando Ceccotti tieni d'occhio questi ragazzi.. Clicca per allargare... seeeeee na parola
blue*moon Forumer storico 1 Aprile 2022 #128 ceccotti ha scritto: mi raccomando il reportage fotografico Clicca per allargare... Ok se non mi fucileranno prima ..
ceccotti ha scritto: mi raccomando il reportage fotografico Clicca per allargare... Ok se non mi fucileranno prima ..
ceccotti enzo 1 Aprile 2022 #129 blue*moon ha scritto: Ok se non mi fucileranno prima .. Clicca per allargare... vai in Ucraina?
blue*moon Forumer storico 1 Aprile 2022 #130 ceccotti ha scritto: vai in Ucraina? Clicca per allargare... Parlo di chi non mi sopporta qui...