L'anno che verrà ...

nagual

mondo patafisico
...

chi può dirlo come sarà?

Si consiglia di non affidarsi né a maghi né ad astrologhi e tantomeno ad economisti o strateghi e guru di turno. Per chi ci crede non rimane che affidarsi alla grazia del Signore; per chi, come me, è agnostico non rimane che la perplessità.

Tanti auguri .... perplessi.

:ciao:

...

chi può dirlo come sarà?

Si consiglia di non affidarsi né a maghi né ad astrologhi e tantomeno ad economisti o strateghi e guru di turno. Per chi ci crede non rimane che affidarsi alla grazia del Signore; per chi, come me, è agnostico non rimane che la perplessità.

e se lo dice il papa , credergli non e' peccato :D

auguri nag ;)

...

chi può dirlo come sarà?

Buon anno anche a te :up::up:
....spero che ti si possa leggere spesso...

quando ha sparato l'ennesima co.glionata (perchè alla fine ha detto una cosa vera ma detta così per me è una co.glionata) ho pensato:

bene
allora io che sono un economista (dr in economia... :D) sto aprendo un mutuo
penso che con un tasso variabile risparmio molto rispetto ad un fisso
ma penso anche che le prossime prospettive di medio termine per un rialzo dei tassi siano sempre più concrete

allora mi sono coperto da questo rischio

perchè ho fato una previsione

la previsione di un economista...

:D

secondo il pastore tedesco dovevo affidarmi a.....dio per aprire un mutuo?

robe da matti

W I PRESERVATIVI

W I GAY

W I PRETI SPOSATI CON FIGLI

e se lo dice il papa , credergli non e' peccato :D

auguri nag ;)

Grazie.

Certo che se continua come l'anno passato a far previsioni si rischia la gogna.

Io la palma d'oro per la previsione meno azzeccata e, secondo me, meglio pagata l'assegnerei ai guru dell'OMS con le loro farneticazioni pandemiche di origine suina.
Qui gli unici porci acclararati sono chi ha prodotto e fatto vendere per il mondo centinaia di milioni di dosi di un vaccino rimasto inutilizzato perchè inutile, pagato con soldi pubblici e pubblicizzato da scienziati e pennivendoli voraci.

Ora si suggerisce di darlo al terzo mondo dove di porci ce n'è ben pochi.

solo in italia 40 milioni di dosi di vaccino, effettivamente vaccinati 35 mila.

business is business.

...

chi può dirlo come sarà?

Ciao nag, auguri:)

...

chi può dirlo come sarà?

NAGUUUUALLLL..... E' L'ALTISSIMO CHE TI PARLAAAAA.....:D
NON ESSERE PERPLESSO E ASCOLTA CHI SENE INTENDE.....MICA GLI ECONOMISTI....:D:lol::lol::lol::lol:
1262612939ratzinger2.jpg

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto