Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Anch'io sono ateo. Ma siamo proprio tanti. e meno male che l'italia è un paese cattolico. Sarebbe l'ora che anche noi atei venissimo rappresentati in politica.
Anch'io sono ateo. Ma siamo proprio tanti. e meno male che l'italia è un paese cattolico. Sarebbe l'ora che anche noi atei venissimo rappresentati in politica.
Non vorrei che si fraintendesse, non ho citato le parole del Papa per metterlo alla berlina ma le ho riportate perchè penso che siano un gran segno dei tempi che corrono.
Tempi di mercimonio all'estremo dove chi predice, specialmente se dall'alto, non è degno di credito ma solo bisognoso di paga da chi si troverebbe avvantaggiato dalla reificazione di tali previsioni o meglio dalla diffusione di tali baggianate ad una massa sempre più beota e dispersa o perlomewno così rappresentata.
Non mi sono definito ateo bensì agnostico perplesso, alla ricerca di qualcosa che trascenda il rimbombante frastuono di chiacchere sparse ai quattro venti dallla trionfante macchina dell'apparenza che ormai governa il mondo.
Un mondo scricchiolante che rischia di andare in frantumi.