L'anno che verrà ...

Sperando che domani mattina si faccia in tempo a prendere gli stop.

Pessima chiusura.

A questo punto mi viene da pensare che il nostro punterà diretto ai 18500 per poi andare forse a fare il pullback sui 20300, prima di frantumarsi su quote infime, molto sotto le cinque cifre.

ciao nag :)

...usd potrebbe correggere :) ...poche possibilità di scampare cmq :rolleyes:

12656649261265454811spx.png

Il dow si è appoggiato alla sma 144 e il nasdaq è rimasto appeso poco sopra.

A chi è long come me non resta che pregare.
we nagual , long? :sse: :specchio:

il minimo di novembre è troppo invitante, e poi è il 50 % da luglio :)
L'oscillatore blu chiamerebbe ulteriore discesa....
ma non farci caso, io non ci prendo mai! :jack: :)

Ciao :up:

Allegati

• dax.jpg
    dax.jpg
    356,5 KB · Visite: 145
Bene lo S&P500 a me pare che sia arrivato dove doveva arrivare, ho liquidato Pirelli; le Telecom ancora le tengo tutte e ho fatto la seconda entrata short su Tenaris, la prima l'avevo impostata questa mattina a 15,91.

1265739624capture0902201019.20.07.gif

Il nostro continua con le doji, sobbalzando fra bollinger inferiore e sma 377; gli oscillatori non danno alcun segno long.

Si dovrebbe stare flat ma preferisco stare con una posizione short e una long, non si sa mai.

1265739920capture0902201019.23.15.gif

Il nostro continua con le doji, sobbalzando fra bollinger inferiore e sma 377; gli oscillatori non danno alcun segno long.

Si dovrebbe stare flat ma preferisco stare con una posizione short e una long, non si sa mai.
Se posso, mi incuriosisce questa cosa diposizione short e long.... Mi spiaghe meglio? Con cosa operi? Stesso importo? GRazie

Se posso, mi incuriosisce questa cosa diposizione short e long.... Mi spiaghe meglio? Con cosa operi? Stesso importo? GRazie

Opero esclusivamente su titoli italiani dell'indice maggiore, in marginazione overnight ed intraday.

Spesso uso l'intraday su un titolo che ho già in marginazione overnight come copertura poichè durante il giorno non posso seguire.

Users who are viewing this thread

Back
Alto