Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
guarda, con tutto il dovuto rispetto che ti devo, manca un'ora e 5 minuti.
Se chiudono con lo 0,001 + domani in mp mi mandi le coordinate e ti mando 100 euro simbolici. Per premiare l'azzardo.
Se rimangono rossi non voglio niente. Troppo facile sennò.
guarda, con tutto il dovuto rispetto che ti devo, manca un'ora e 5 minuti.
Se chiudono con lo 0,001 + domani in mp mi mandi le coordinate e ti mando 100 euro simbolici. Per premiare l'azzardo.
Se rimangono rossi non voglio niente. Troppo facile sennò.
Fra il sito russo e Prorealtime c'è una differenza di tre punti nel calcolo della sma 144. Per i russi ha chiuso sotto per Prorealtime ha chiuso sopra.
Mi fido di più dell'ultimo, ora se dovesse rompere subito la media quello di oggi potrebbe essere il primo di tre corvi neri che farebbero svolazzare la quotazione fino alla sma 377 (verde) e alla bollinger inferiore a 982 circa, con supporto intermedio a 1045; se dovesse rimbalzare domani non penso che vada sopra le linee nere la più alta delle quali è a 1074.
La linea blu contro la quale ha dato una quintupla capocciata negli ultimi giorni è quella che si vede nel trimestrale sopra postato.