Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sono stati più veloci ma la soluzione del rebus ora è sulla punta della lingua.
Con estrema precisione l'indice che fu il più preciso si sovviene delle sue gesta passate: centrato in pieno con il minimo l'incrocio delle line blu già segnalato sopra.
Ora si vedrà se può invertire, magari con un hammer la cui ombra vada a perforare la bollinger inferiore, quindi con un minimo intraday fra 20300 e 20500 oppure si avvia ad infrangere la linea blu discendente più in basso che transita a 20000, punto più punto meno. Se questo avvenise e le quotazioni si portassessero nell'intorno dei 19000 per me il rebus sarebbe risolto, ossia un successivo rimbalzo non dovrebbe più avere la forza di superare il minimo odierno.
Dal canto suo lo S&P500 al momento ha infranto le due linee spesse nere, la sma 144 e ora sta combattendo con la sottile linea nera a 1045,50 l'importanza della quale è segnalata nell'intraday sul time frame ad un minuto.
E' il momento degli impavidi, chi tentenna stia fermo ed immobile.