L'anno che verrà ...

Ciao,
Quali possono essere le evoluzioni in questa situazione?
Grazie!

mah per me si va a 1014 cmq... se la correzione non la si fa adesso quando?

cmq alle 21 prima di andare via me lo sentivo che un po' recuperavano, però visto la mezza sbracata delle 20 non ho voluto scriverlo che chiudevano verdi

secondo me i traders americani (e forse anche in parte cino-giapponesi) ogni hanno dato una inq.ulata da manuale all'europa: hanno comprato a piccole dosi tutto il ribasso con l'euro debole, lunedì mattina gli europei shortaroli sono costretti a ricomprare in massa

Ciao,
Quali possono essere le evoluzioni in questa situazione?
Grazie!

Ciao, niente previsioni, si fa peccato.

http://www.investireoggi.it/forum/lanno-che-verra-vt50670.html#post1271951

Il consiglio è sempre lo stesso:

http://www.investireoggi.it/forum/lanno-che-verra-vt50670-3.html#post1272854

La strategia è quella della fluidità, non dare niente per scontato e ritenere possibile l'impossibile, fregandosene di tutto e armandosi del "se --> allora" da sferrare come un maglio al momento giusto.

Grazie per le risposte.
Non pretendevo delle previsioni. Pensavo che esistesse una sorta di metodo codificato che interpretasse il movimento dell'indice... ma non c'è!

'notte!

Buongiorno, ho riflettuto e ponderato.

+4,50%, è questo che mi aspetto, non di più.

Forse già tutto lunedì.

1265447794capture0602201010.14.39.gif

D'altrode sul Dax la forchetta nera imponeva una sosta, prima dell'eventuale riattivazione della forchetta azzurra.

Giudice sempre la solita linea, quella dei due impiccati affiancati.

1265448133capture0602201010.19.56.gif

...se dovesse rompere subito la media quello di oggi potrebbe essere il primo di tre corvi neri che farebbero svolazzare la quotazione fino alla sma 377 (verde) e alla bollinger inferiore a 982 circa, con supporto intermedio a 1045; se dovesse rimbalzare domani non penso che vada sopra le linee nere la più alta delle quali è a 1074.

..

1265318069capture0402201022.13.17.gif

...se hai qulo si :D

Più che qulo occhio direi e voglia di leggere non solo l'ultimo post. Quello sopra lo scrivevo l'altro ieri.

"Attenzione, attenzione, attenzione"

Ciao Nagual........:D:D:D.......se un giorno la memoria cominciasse ad essere difettosa, chiamami, ti ricordero' le cose che hai scritto.......a tal proposito ti allego ricordino ............altroche'..........:D:D........voglia di leggere non solo l'ultimo post

Questa si shorta - Pagina 3 - Forum di Finanzaonline.com

poi potrei continuare quanto con il titolo a 5,5.........avvisavi della possibilita' che andasse a 3,35...........e da li'.........la volta successiva per prossimo arrivo a 2..........ecc.......ecc :D:D:D

Non amo ricordare quella discussione, si concluse con un bagno nella mer.da.

Users who are viewing this thread

Back
Alto