L'anno che verrà ...

Personalmente sono dentro il mercato con un ETF della Lyxor.

Per alcune motivazioni sono ancora short fino ai 20800, anche se sono rialzista nel medio periodo (diciamo un annetto) e quindi passerò a una posizione long tra qualche settimana.

ok, io sono ribassista per il periodo + breve possibile :D

I soldi è da più di un anno che ce li stiamo mettendo tutti: traders, contribuenti, rentiers, lavoratori, cassintegrati e disoccupati; greci turlupinati e tedeschi inqazzati, yankees indebitati e raggirati dalle chiacchere del loro presidente e chi più ne ha più ne metta.

Le tasche di GS & company si sono appesantite parecchio in questo lasso di tempo.

mà... io penso che con quel rialzo violento da marzo il parco buoi non è entrato, e poi se il movimento dell'ultimo periodo era accumulazione come fà a durare così poco?voglio dire dai max a 24500 e 24000 i presupposti per la distribuzione c'erano

Io posso suggerire solo una posizione in titoli, quelli tratto.

Short su industriali e long su Telecom.

Questa continua ad attizzarmi, la sma 13 ha incrociato al rialzo la 21 sul mensile e ho target minimo a 1,24.

In caso di ribasso dovrebbe comportarsi da titolo difensivo, sovraperformando l'indice se non addirittura salendo, come ha fatto in febbraio.

1267888148capture0603201016.00.06.gif

Io posso suggerire solo una posizione in titoli, quelli tratto.

Short su industriali e long su Telecom.

Questa continua ad attizzarmi, la sma 13 ha incrociato al rialzo la 21 sul mensile e ho target minimo a 1,24.

In caso di ribasso dovrebbe comportarsi da titolo difensivo, sovraperformando l'indice se non addirittura salendo, come ha fatto in febbraio.

1267888148capture0603201016.00.06.gif
:titanic::titanic::titanic::V

Users who are viewing this thread

Back
Alto