L'anno prossimo tinteggio (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
Conosco pensionati over 70 che tinteggiano a tempo perso :mumble:

Se fai con calma, una stanza o anche una parete alla volta, ce la puoi fare.
Ma il problema di voi donne è che andate nel panico se il disordine si protrae oltre le 24 ore :ordine:
Ho sempre fatto una stanza alla volta.
Sono stanca.
Magari i settantenni sono pensionati.
Io no.
Io spesso lavoro di notte, se non di notte, mi alzo alle 4,40.
Altre volte rincaso alle 22.
E non esistono festivi.

Nei giorni di riposo, riposo a fatica e poi riprende il circo con le sveglie in orari impossibili.

Non ce la faccio.
 
Ultima modifica:

rainman

sono timido
Ma neanche morta
Ma cosa dici mai? anzi in coppia, due soggettini così che si danno un gran daffare canticchiando mentre tinteggiano e tu li accompagni con il pianoforte, sai che allegria;
festa grande;

poi quando è tutto finito A323 prepara un bel pranzo, e se chiedete a Biavo vi manda una bottiglia di quello buono per festeggiare. :clap:

Ripensaci :daisy:
 

Claire

ἰοίην
Ma cosa dici mai? anzi in coppia, due soggettini così che si danno un gran daffare canticchiando mentre tinteggiano e tu li accompagni con il pianoforte, sai che allegria;
festa grande;

poi quando è tutto finito A323 prepara un bel pranzo, e se chiedete a Biavo vi manda una bottiglia di quello buono per festeggiare. :clap:

Ripensaci :daisy:
:help:
 

percefal

Utente Old Style
Ma cosa dici mai? anzi in coppia, due soggettini così che si danno un gran daffare canticchiando mentre tinteggiano e tu li accompagni con il pianoforte, sai che allegria;
festa grande;

poi quando è tutto finito A323 prepara un bel pranzo, e se chiedete a Biavo vi manda una bottiglia di quello buono per festeggiare. :clap:

Ripensaci :daisy:

Occhio che sarebbe capace di buttare in padella lo scatolame di Billy

cosi.la.vita.1400x840.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto