mvdvec Aquila della notte 10 Novembre 2021 #2 ecco dov'era finito il nostro Stradi , ultimamente poco presente qui
franky1 Forumer storico 10 Novembre 2021 #4 titano ha scritto: Senza manco trombarle ? Clicca per allargare... Beh ma quello in genere viene dopo per cui se poi lui si da alla macchia...
titano ha scritto: Senza manco trombarle ? Clicca per allargare... Beh ma quello in genere viene dopo per cui se poi lui si da alla macchia...
Enea1 Forumer attivo 10 Novembre 2021 #5 titano ha scritto: Senza manco trombarle ? Clicca per allargare... Le ha trombate nel portafoglio
superb@ffone NoTax 10 Novembre 2021 #6 ganzo il tipo ma mio cugggino che è più furbo si è fatto fare un pompino in macchina mentre guidava, dalla foga è andato fuori strada...
ganzo il tipo ma mio cugggino che è più furbo si è fatto fare un pompino in macchina mentre guidava, dalla foga è andato fuori strada...
rikirix Raddrizzatore di banane 10 Novembre 2021 #7 L'ho fatto una volta, mamma che risate, e quanto ho goduto.
blue*moon Forumer storico 10 Novembre 2021 #8 rikirix ha scritto: L'ho fatto una volta, mamma che risate, e quanto ho goduto. Clicca per allargare... Ora capisci perchè neanche mi ero preoccupata di te....
rikirix ha scritto: L'ho fatto una volta, mamma che risate, e quanto ho goduto. Clicca per allargare... Ora capisci perchè neanche mi ero preoccupata di te....
rikirix Raddrizzatore di banane 10 Novembre 2021 #9 blue*moon ha scritto: Ora capisci perchè neanche mi ero preoccupata di te.... Clicca per allargare... .....credevi che stessi ancora a ridere?
blue*moon ha scritto: Ora capisci perchè neanche mi ero preoccupata di te.... Clicca per allargare... .....credevi che stessi ancora a ridere?
blue*moon Forumer storico 10 Novembre 2021 #10 rikirix ha scritto: .....credevi che stessi ancora a ridere? Clicca per allargare... Eh???