blue*moon Forumer storico 10 Novembre 2021 #21 rikirix ha scritto: Nel senso che tu ti sbilanci ed offri? Clicca per allargare... Veramente tutto il contrario....
rikirix ha scritto: Nel senso che tu ti sbilanci ed offri? Clicca per allargare... Veramente tutto il contrario....
rikirix Raddrizzatore di banane 10 Novembre 2021 #22 franky1 ha scritto: blue...mi sembri piuttosto pudica. Clicca per allargare... Cheddici, mi ha detto caro ben 2 volte in 2 post, al terzo prenoto volo e albergo......
franky1 ha scritto: blue...mi sembri piuttosto pudica. Clicca per allargare... Cheddici, mi ha detto caro ben 2 volte in 2 post, al terzo prenoto volo e albergo......
blue*moon Forumer storico 10 Novembre 2021 #23 rikirix ha scritto: Cheddici, mi ha detto caro ben 2 volte in 2 post, al terzo prenoto volo e albergo...... Clicca per allargare... Vola vola tesoro mio....
rikirix ha scritto: Cheddici, mi ha detto caro ben 2 volte in 2 post, al terzo prenoto volo e albergo...... Clicca per allargare... Vola vola tesoro mio....
rikirix Raddrizzatore di banane 10 Novembre 2021 #24 blue*moon ha scritto: Vola vola tesoro mio.... Clicca per allargare... .....a questo punto metto in valigia anche il mantello....
blue*moon ha scritto: Vola vola tesoro mio.... Clicca per allargare... .....a questo punto metto in valigia anche il mantello....
franky1 Forumer storico 10 Novembre 2021 #30 blue*moon ha scritto: Non male....Però prima ceniamo. Clicca per allargare... Tanto il conto poi lo paghi te.
blue*moon ha scritto: Non male....Però prima ceniamo. Clicca per allargare... Tanto il conto poi lo paghi te.