Indici Italia LARGA E'LA PORTA E SPAZiOSA LA VIA CHE CONDUCE ALLA PERDIZIONE....

125810976360150large.jpg

.....ecchè sò scemo....? Ieri sul candelone negativo di fine giornata ho stoppato....:rolleyes:..(l'ho scritto anche èèèè)....ma....non ho capito....mi stai a seguire in quello che faccio..? No, perchè....io qua in questo 3d ci stò per cazzeggiare e rilassarmi....mica per fare la gara o dare segnali.....quando mi sento di dire qualcosa la dico...altrimenti stò zitto......se in futuro mi sentirò di ricominciare a scrivere e fare analisi "seriamente" aprirò un altro 3d come quello che portavo avanti prima e dove (se vuoi..) puoi trovare molta operatività IN REAL TIME....tutta documentata e spesso corredata dagli eseguiti (non mi piace però postarli...).....quindi....non mi seguire per favore......io ripeto....stò qui per cazzeggiare con gli amici....e ogni tanto ci infilo qualche grafico....fine del palo....;)

Non avevo letto che ti eri stoppato....tutto qui.....siccome avevo letto di un obiettivo a 600 non avevo capito eventuali livelli di svolta etc etc...:)

Tranquillo non eseguo operatività che non sia la mia...solo che avevo letto l'analisi tutto qui...

Users who are viewing this thread

Back
Alto