Indici Italia LARGA E'LA PORTA E SPAZiOSA LA VIA CHE CONDUCE ALLA PERDIZIONE....

molti vanno dalle dietiste che non sono dietologhe, attenzione!!

E attività fisica zero?!??

Solo frutta e pochi carboidrati.......senza proteine e garssi assolutamente sbilanciata

il trucco sta nell'accontentarsi di perdere poco per volta ma in un lasso di tempo lungo

se pretendo di perdere 11 kili in un mese come silpla, ho perso inpartenza!!
in 2 mesi e mezzo ormai so tre settimane cmq il sabato e la domenica mangio pure pasta pizza e bevo un bicchiere di vino, capo io prendo qualcosa come 10/15 caffè al giorno quindi immagina lo zucchero che prendevo:specchio::specchio:

molti vanno dalle dietiste che non sono dietologhe, attenzione!!

E attività fisica zero?!??

Solo frutta e pochi carboidrati.......senza proteine e garssi assolutamente sbilanciata

il trucco sta nell'accontentarsi di perdere poco per volta ma in un lasso di tempo lungo

se pretendo di perdere 11 kili in un mese come silpla, ho perso inpartenza!!

no,no......

medici....laureati in medicina entrambi......(perlomeno spergiura mia moglie)....e con SVARIATE diecine di euros ogni ***** di visita........:wall:

è che questo è un mondo pieno di baltrascani...........poi, su ste cose, ciùlare soldi alle donne è la cosa più facile del mondo.......:D

della pedana vibrante che ha in cantina usata 4 volte ne vogliamo parlare ?????:D

meglio di no, vah.......sennò tiro su 4 conti e mi inquazzo come un cobra.......:D:D

no,no......

medici....laureati in medicina entrambi......(perlomeno spergiura mia moglie)....e con SVARIATE diecine di euros ogni ***** di visita........:wall:

è che questo è un mondo pieno di baltrascani...........poi, su ste cose, ciùlare soldi alle donne è la cosa più facile del mondo.......:D

della pedana vibrante che ha in cantina usata 4 volte ne vogliamo parlare ?????:D

meglio di no, vah.......sennò tiro su 4 conti e mi inquazzo come un cobra.......:D:D

:lol::lol::lol::lol::lol: stessa esperienza!! La mia ex mi ha rotto i cOLLYoni con sta minkiata, gliel'ho regalata per natale e l'ha usata si e no pure lei 4 volte! :D

E' solo per poi avere l'alibi a tavola!
I medici!?? Lasciamo perdere! :rolleyes:
Ma dimmi un pò , secondo te sinceramente tua moglie avrebbe bisogno di dimagrire o no?!? Giusto per capire

sotto gli 80 non dai garanzia di stabilità
perchè il ballerino di tango ha la funzione del palo della lapdance

siiiiiiii peso sui 80 kili voglio fa il paloooooo :D:D perche' sono stato invitato a ballare il tango :sad:

ps: delta penso che conosci la mia cognatina , una tanghera da non perdere..:Dle zone so quelle ...:up:

in 2 mesi e mezzo ormai so tre settimane cmq il sabato e la domenica mangio pure pasta pizza e bevo un bicchiere di vino, capo io prendo qualcosa come 10/15 caffè al giorno quindi immagina lo zucchero che prendevo:specchio::specchio:

chissà che stommac ca tien!! :D

cmq secondo uno studio 8 tazzine al giorno aumentano la VMB velocità a riposo del metabolismo, per cui a riposo bruci di più

ma se è per quello meglio aumentare la massa muscolare, la massa magra a riposo brucia di più della massa magra che è inerte!! :rolleyes:

:lol::lol::lol::lol::lol: stessa esperienza!! La mia ex mi ha rotto i cOLLYoni con sta minkiata, gliel'ho regalata per natale e l'ha usata si e no pure lei 4 volte! :D

E' solo per poi avere l'alibi a tavola!
I medici!?? Lasciamo perdere! :rolleyes:
Ma dimmi un pò , secondo te sinceramente tua moglie avrebbe bisogno di dimagrire o no?!? Giusto per capire

Per me è libera di fare come zzo le pare.......

comunque era il classico jo-jo.......perdeva rapidamente e altrettanto rapidamente (quando ritornava a magnà...:D) rimetteva tutto e forse di più al suo posto.....:D

adesso deve aver spùttanato il metabolismo a tal punto che fa una fatica bestia a buttar giù un etto........ha addosso qualche chiletto ma si tira delle paranoie oltre ogni limite......:wall:

per me ha sott'occhio qualche sgarzolino di 20 anni e ci da per farsi trombare........:D:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto