Indici Italia LARGA E'LA PORTA E SPAZiOSA LA VIA CHE CONDUCE ALLA PERDIZIONE....

[QUOTE=CapoRekkia

no solo ho letto di gente che è alta 1,80 e pesa 70-75 ....io a 40 anni non riesco a pesare come a 25 ...dovrei tutti i giorni fare sport e non stare sempre davanti al computer (vabbè che per quello che c'è faccio :D) e poi insomma dovrei mangiare le solite insalatine .....dù palles......

voglio vedere oggi....se il rialzo prosegue...penso di si ....

però sento troppi polli imbeccati ad arte i quali credono che le borse salgano,,,, gente comune ,il panetiere, il grossista di granaglie....troppa tv fa male...

Allegati

• 1.png
    1.png
    46,2 KB · Visite: 87
Gross domestic product in the economy of the 16 nations using the euro rose 0.4 percent from the second quarter, when it fell 0.2 percent, the European Union’s statistics office in Luxembourg said today

In the year, euro-area GDP declined a seasonally adjusted 4.1 percent in the July-September period after dropping 4.8 percent in the second quarter. In the 27-nation EU, GDP rose 0.2 percent from the previous three-month period, when it dropped 0.3 percent.

vedere queste cifre fa pensare...

quelle ultime,di questa settimana, sono tutte inferiori alle attese...

se tolgono un po' di liquidita' o alzano i tassi..si ballera' molto

13,48 chi fa il resoconto della giornata??? :-o

non lo chiedo direttamente a caporekkia , sicuramente impegnato nello stilare una dieta alternativa a silpla :D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto