Indici Italia LARGA E'LA PORTA E SPAZiOSA LA VIA CHE CONDUCE ALLA PERDIZIONE....

guarda che la paura che sto sentendo e' lo scadere delle 52 settimane concesse per la cassa integrazione.

inoltre bosch sta' licenziando pure in bugaria :rolleyes:

esatto unlui e per molti stà finendo anche l'indennità di disocc. e nn si sono ancora reinseriti......questa cosa prima o poi viene a galla...

guarda che la paura che sto sentendo e' lo scadere delle 52 settimane concesse per la cassa integrazione.

inoltre bosch sta' licenziando pure in bugaria :rolleyes:

IBM sta costruendo una città in cina per i dipendenti Global Service di IBM si chiama il servizio ..... li formano e poi li mandano qui in europa.....con le paghe da ingegnere Cinese...

Bruno il manifatturiero di massa è morto con i nostri prezzi, tutti delocalizzano .. qui o sei di nicchia e sopravvivi e guadagni o sei fuori mercato...

finita la cassa Integrazione son quazzi ....facciamo una brutta fine stà volta ...spero di sbagliarmi...

ma non in Usa..e' l'associazione a delinquere che li rialza per prima

be allora vedremo l'euro a 2 sul dollaro :eek:

prima lo dovranno fare loro per riequilibrare le valute....al primo max relativo euro/dollaro mesi fa tutti ne parlavano imprenditori preoccupati , politici, e anche b.vespa :D.....ora sta a 1,5 senti solo unlui smadonnare :D:D

Allegati

• amy_reid_05.GIF
    amy_reid_05.GIF
    346,4 KB · Visite: 267
IBM sta costruendo una città in cina per i dipendenti Global Service di IBM si chiama il servizio ..... li formano e poi li mandano qui in europa.....con le paghe da ingegnere Cinese...

Bruno il manifatturiero di massa è morto con i nostri prezzi, tutti delocalizzano .. qui o sei di nicchia e sopravvivi e guadagni o sei fuori mercato...

finita la cassa Integrazione son quazzi ....facciamo una brutta fine stà volta ...spero di sbagliarmi...
ora la stai'0 vedendo come dicevo qualche mese fa'.

non c'e' luce gasto !

guarda sono ora in ballo per dare una macchina da 45 mila euri.

mi servono quazzo se mi servono per fatturare. sai che ho paura di fornire?:rolleyes::wall:

e' una fornitura su portoguaro:rolleyes:

erano noccioline 45 mila euri solo un'anno fa' quazzo :wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto