Indici Italia LARGA E'LA PORTA E SPAZiOSA LA VIA CHE CONDUCE ALLA PERDIZIONE....

Gross domestic product in the economy of the 16 nations using the euro rose 0.4 percent from the second quarter, when it fell 0.2 percent, the European Union’s statistics office in Luxembourg said today

In the year, euro-area GDP declined a seasonally adjusted 4.1 percent in the July-September period after dropping 4.8 percent in the second quarter. In the 27-nation EU, GDP rose 0.2 percent from the previous three-month period, when it dropped 0.3 percent.

vedere queste cifre fa pensare...

quelle ultime,di questa settimana, sono tutte inferiori alle attese...

se tolgono un po' di liquidita' o alzano i tassi..si ballera' molto

poco per volta e tassi bassi mentre lo faranno....non vedo l'intenzione di alzarli per il momento forse a Marzo ....se solo i dindi fossero impiegati bene e non per il trading porc..zio...

mi sta spaventando il manifaturiero cinese..e la troppa forza dell € nei confronti delle altre valute..

poco per volta e tassi bassi mentre lo faranno....non vedo l'intenzione di alzarli per il momento forse a Marzo ....se solo i dindi fossero impiegati bene e non per il trading porc..zio...

mi sta spaventando il manifaturiero cinese..e la troppa forza dell € nei confronti delle altre valute..
guarda che la paura che sto sentendo e' lo scadere delle 52 settimane concesse per la cassa integrazione.

inoltre bosch sta' licenziando pure in bugaria :rolleyes:

Ti spaventi per poco.

pensatela come volete. ma la situazione mi piace sempre meno:wall:

un malessere un malcontento allucinante.

l'iva si paghera' questo mese le tasse si rimandano a quando spiegheranno che vogliono scontare. sono le voci delle aziende di oggi :wall:oggi 13- novembre

il bund direbbe che non li alzano..ma andranno avanti con questa spada di Damocle fino a Dicembre...

Users who are viewing this thread

Back
Alto