Indici Italia LARGA E'LA PORTA E SPAZiOSA LA VIA CHE CONDUCE ALLA PERDIZIONE....

Una settimana.Ansaldo in pari,1500 Sgam a fronte di 230K di esposizione titOLLY!;)

titoli Long immagino

bhe se il ptf è equilibrato non è male, ma metterei anche un pharma (Swicht di un titolo che hai già) se vuoi stare più coperto .... non ne hai penso...

penso che si possa pensare anche ad un lateral/positivo sono sul trend primario in USa..

ma io vi frequento e non capisco un quazzo quindi solita A.C.

allora a Ziga risulta ancora la possibilità di scendere almeno per 4 gg. pazientiamo un pò......è anche con lo stress che ci vogliono fott.re ! ma sono usciti un sacco di dati negativi un pò devono farli purgare se nò è troppo sfacciato....poi certo se vogliono fare porcata su porcata embe ...:-?

amico mia le analisi son tutte giuste ma e una partita ad armi impari...

sta settimanna kiudono positivi qundo nn ce stato un dato buono:(

Allora,io faccio na cosa.Metto la lista del portafOLLYo quì,poi,se qualcuno mi fa il favore di aggiornarla con i riferimenti,gli regalerò una cena sontuosa e penserò a lui mentre chiavo...se chiavo!OK??:D:D:D

titoli Long immagino

bhe se il ptf è equilibrato non è male, ma metterei anche un pharma (Swicht di un titolo che hai già) se vuoi stare più coperto .... non ne hai penso...

penso che si possa pensare anche ad un lateral/positivo sono sul trend primario in USa..

ma io vi frequento e non capisco un quazzo quindi solita A.C.

Mai avuto un pharma,anche perchè comincio ad avere un'età che trema al pensiero di averne presto bisogno!:D:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto