Indici Italia LARGA E'LA PORTA E SPAZiOSA LA VIA CHE CONDUCE ALLA PERDIZIONE....

Mai avuto un pharma,anche perchè comincio ad avere un'età che trema al pensiero di averne presto bisogno!:D:D:D

faranno utili molto alti quest'anno = è uguale al trading delle banche....

li hanno aiutati con i media.....l'influenza e cose varie....

se tu vai dal medico per qualsiasi cosa ... esci con una cazzo di ricetta ci hai mai fatto caso? e non parlo solo di anziani che sono il 50% del business di Big Pharma....

Sentite,la sera trovo un cazzzo di pc e mi porto via il fOLLYo excel,poi mi affido a vos otros.....
TIT
TITR
RCS
STM
TIS
SRS
AE
STS??
LNGA
XBEAR
;)

no, scusa....abbi pazienza.....ma dove càzzo vai ??? in un eremo sulle ande peruviane a masticare coca e sentire gli inti illimani ???

guarda che internet giù la c'è già arrivato......:D

ordunque :D a che punto siamo ???? :-?

1258125867cofano.jpg

se tu vai dal medico per qualsiasi cosa ... esci con una cazzo di ricetta ci hai mai fatto caso? e non parlo solo di anziani che sono il 50% del business di Big Pharma....

Tu hai SEMPRE ragione Gast,ma non trovo nulla di...arrapante...Diasorin non mi fa mica impazzire...;)

se tu vai dal medico per qualsiasi cosa ... esci con una ***** di ricetta ci hai mai fatto caso? e non parlo solo di anziani che sono il 50% del business di Big Pharma....

se ti basi solo su quello sei fuori strada, te lo garantisco! ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto