L'ARTE DELLA ViTA STA'NELL'IMPARARE A SOFFRIRE E NELL'IMPARARE.....

• Creatore Discussione Creatore Discussione olly®
  • Data di Inizio Data di Inizio
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

la tua è fantafinanza...non sono azioni nuove.....non è che se compro e vendo genero capitale...il capitale in circolazione è sempre quello ;)
azzzoooooooooooo mi metti in bocca cosa che non penso.. vabbe'

sto' parlando del nuovo scenario che si prospetta testina e se te lo sto' dicendo e' perche' qualcuno sta' agendo in tal senso

adc di unidebit sono sicuro che abbiano guardato questo aspetto le maniimpastate;) e se ci pensi e' fattibilissima la cosa

sto' parlando del nuovo scenario che si prospetta testina e se te lo sto' dicendo e' perche' qualcuno sta' agendo in tal senso

allora...quella norma inserita lì non c'entra un tubo con la Tremonti-ter...tra l'altro l'agevolazione per la capitalizzazione delle imprese credo sia già scaduta...

queste norma partono in un modo...poi ci agganciano di tutto...chi non è pratico...spesso comprende male...e non è colpa sua ..se le norma vengono scritte ad cazzum..

norma del genere agevolative sulla capitalizzazione delle PMI vanno in giro da anni..in diverse versioni....

ricordo le vecchie thin-cap...etc....è una vita che in Italia si parla del problema della dimensione delle imprese e della loro sotto-capitalizzazione ;)

adc di unidebit sono sicuro che abbiano guardato questo aspetto le maniimpastate;) e se ci pensi e' fattibilissima la cosa

guara che il limite è 500.000...in pratica bazzeccole per Unidebit...riguarda le PMI

scusate è 2 pg che leggo di acquisto di azioni proprie e aumento di capitale sociale ....l'ultima serve per finanziarsi e/o far entrare nuovi soci....la prima ha finalita' diverse ....ci sono libri interi che spiegano tali finalita' ;)

Peluria di pelo!:wall::wall::wall::D:D:D

Allegati

• 1260809044142638large.jpg
    1260809044142638large.jpg
    88,9 KB · Visite: 278
scusate è 2 pg che leggo di acquisto di azioni proprie e aumento di capitale sociale ....l'ultima serve per finanziarsi e/o far entrare nuovi soci....la prima ha finalita' diverse ....ci sono libri interi che spiegano tali finalita' ;)
stavamo disquisendo sulla solita interpretazione di norme a quazzum :-o

i libri sono una cosa le interpretazioni del nostro governuccio sono un'altra cosa di questi tempi:-o

oggi l'aumento di capitale ha senso solo ad aumentare proprio il capitale e lucrare del 3% come persona fisica al fine fiscale :-o

questo nei libri non sta' scritto i libri son cose serie :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto