L'ARTE DELLA ViTA STA'NELL'IMPARARE A SOFFRIRE E NELL'IMPARARE.....

• Creatore Discussione Creatore Discussione olly®
  • Data di Inizio Data di Inizio
se arriviamo a 16 comunque strumento esso sia imparo il tango prometto :d

con ig che mi paga comunque gli interessi chissa' che resisto finalmente a qualcosa di serio

il perche' non paga il long mi e' ancora un mistero:d
perche' lo paghi tu il long
occhio alle giornate dividendo

non so se ho visto bene però il vix salito anche oggi giusto?

si ma per ora di poco ... candeline nere ... nè bianche nè rosse ...:-?

si certo li paghi da long :D

credo che sia dovuto al back to back che loro fanno ... in pratica ti prestano soldi per andare a leva ( long ) e quindi ti imputano degli interessi da pagare ... viceversa se sei short loro li pagano a te ... Credo che il differenziale sia a loro vantaggio e sommato allo spread sui bid-ask sia la loro pagnotta ....

bah..sono dell'idea che si montano le donne che non ti prendono..se no so azzi:D:D

Allora non ci capiamo io e te.....in borsa mi scappello,ma per quanto riguarda stè cose....per favore Roby.Rispondile subito....non ti ho mai dimenticata,sei sempre splendida,meglio di quando ti ho lasciata,è passato tanto tempo,ma sembra ieri......CAZZZO...SCRIVILE COSIì!!!!:wall::wall:

si ma per ora di poco ... candeline nere ... nè bianche nè rosse ...:-?

credo che sia dovuto al back to back che loro fanno ... in pratica ti prestano soldi per andare a leva ( long ) e quindi ti imputano degli interessi da pagare ... viceversa se sei short loro li pagano a te ... Credo che il differenziale sia a loro vantaggio e sommato allo spread sui bid-ask sia la loro pagnotta ....
Guarda questo
http://finance.yahoo.com/q/bc?s=^VIX&t=5d&l=on&z=l&q=l&c=

si e' sposata un banchiere svizzero..la zoccola..

insomma che capzo devo fare?..

il permaloso per la sola a suo tempo..o no?

e' vera sta storia non e' una balla

digli che è bellissima, è 14 volte meglio di 14 anni fa :D
digli che non pensavi di rivederla, e che hai un buon ricordo di lei :D
digli che anche tu non sei il cazzone di 14anni fa, cosi lei si incuriosisce :D
digli che sei in cerca di sensazioni forti ed eviti (i bidoni)la superficialita' :D

tempo 3 giorni e te la sbattera' sul muso :lol::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto