L'ARTE DELLA ViTA STA'NELL'IMPARARE A SOFFRIRE E NELL'IMPARARE.....

• Creatore Discussione Creatore Discussione olly®
  • Data di Inizio Data di Inizio
:D
Allora non ci capiamo io e te.....in borsa mi scappello,ma per quanto riguarda stè cose....per favore Roby.Rispondile subito....non ti ho mai dimenticata,sei sempre splendida,meglio di quando ti ho lasciata,è passato tanto tempo,ma sembra ieri......CAZZZO...SCRIVILE COSIì!!!!:wall::wall:

:up: sempre mentire :D:D

Dopo sei sedute consecutive in gain,chiudo la giornata in leggero loss.....-566€...ci stà,ma poteva andare decisamente molto meglio!:wall::wall:

Allora non ci capiamo io e te.....in borsa mi scappello,ma per quanto riguarda stè cose....per favore Roby.Rispondile subito....non ti ho mai dimenticata,sei sempre splendida,meglio di quando ti ho lasciata,è passato tanto tempo,ma sembra ieri......CAZZZO...SCRIVILE COSIì!!!!:wall::wall:

digli che è bellissima, è 14 volte meglio di 14 anni fa :D
digli che non pensavi di rivederla, e che hai un buon ricordo di lei :D
digli che anche tu non sei il cazzone di 14anni fa, cosi lei si incuriosisce :D
digli che sei in cerca di sensazioni forti ed eviti (i bidoni)la superficialita' :D

tempo 3 giorni e te la sbattera' sul muso :lol::lol:

Gio' guarda secondo me tu non torni da Miami..saluta moglie e figlia..bye bye..e quando sarai a 10 cm dal Pilu..penserari a queste parole

Ranger..sta gnocca mi prende troppo..e mi conosco..pero'..vedremo

abbiamo perso robbe drive:rolleyes:

questo me diventa svizzero me sa' :rolleyes:

ha smesso di parlare di borsa di vix di contratti put call , andato:rolleyes:

vorrei un'opinione

se, dopo 14 anni, una gnocca vi scrivesse su facebook..dicendovi come state..ecc..ecc..

e questa gnocca, e' una gran figghia de migno.tta..da come si e' comportata..a suo tempo

cosa fareste?

posto la foto..tanto me ne importa un capzo

pillola blu! e avanti un altra

Gio' guarda secondo me tu non torni da Miami..saluta moglie e figlia..bye bye..e quando sarai a 10 cm dal Pilu..penserari a queste parole

Ranger..sta gnocca mi prende troppo..e mi conosco..pero'..vedremo

Ho lasciato scritto le mie volontà pagine indietro....:D:D:D
C'è qualcosa di importante con questa donna e si era capito,ma io punterei alla liquidazione del divorzio col marito.....cazzzo Roby,questa non ti esce più dal capino se non mi stai a sentire!:wall::wall:

Ho lasciato scritto le mie volontà pagine indietro....:D:D:D
C'è qualcosa di importante con questa donna e si era capito,ma io punterei alla liquidazione del divorzio col marito.....cazzzo Roby,questa non ti esce più dal capino se non mi stai a sentire!:wall::wall:
:eek:

gio' scherzi?:eek:

che se la trombi a destra a manca e sopra il lampadario, ma che la lasci al marito ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto