LASCiO AGLI ALTRI LA CONVINZIONE DI ESSERE I MIGLIORI.....

TELECOM ITALIA - Vitale lancia ipotesi di un aumento di capitale
null.gif
Websim

- 08/04/2010 09:08:17
null.gif
null.gif
null.gif
FATTO
In un'intervista al Corriere della Sera Vitale, presidente dell'omonima banca d'affari, lancia la proposta di un convertendo da 8-10 miliardi di euro per ricapitalizzare Telecom Italia, ipotizzando un rendimento del 6% circa.
Vitale sottolinea poi l'importanza di mantenere la rete, anche se ipotizza un ruolo potenziale per Cassa Depositi e Prestiti e inoltre sottolinea l'italianità dell'azienda. Secondo Repubblica le trattative per una fusione con Telefonica possono riprendere.

EFFETTO
Riteniamo che l'ipotesi di un convertendo potrebbe trovare poco supporto dagli azionisti Telco, che ad oggi si sono dimostrati contrari all'ipotesi di aumento di capitale. Il prossimo 12 aprile Telecom approverà i risultati annuali definitivi, con una presentazione del piano triennale che si terrà il giorno dopo. Domenica 11 aprile, secondo la stampa, potrebbe tenersi il cda di Sparkle, per deliberare sull'accantonamento per la frode IVA e a fronte della quale Telecom ha istituito una garanzia di 498 milioni di euro a favore di fisco e procura. Crediamo che il titolo sia sottovalutato, confermiamo il nostro giudizio MOLTO INTERESSANTE con un prezzo obiettivo di 1,3 euro in ottica speculativa.
 
Peluria sempre più accentuata di fìga......me ne vado,mi avete scartavetrato il cazzzo!!!:wall::wall::wall:
 

Allegati

  • 543.jpg
    543.jpg
    61,7 KB · Visite: 568
CINA: IMPROVVISO RIALZO YUAN DANNEGGEREBBE ECONOMIA GLOBALE



(AGI) - Pechino, 8 apr. - Un improvviso rafforzamento dello yuan danneggerebbe l'economia globale, compresi i consumi degli Usa. Lo sostiene Xia Bin,membro del comitato di politica monetaria della banca centrale cinese, proprio mentre il segretario statunitense al Tesoro, Timothy Geithner arriva, sorpresa a Pechino, per discutere innanzitutto di questioni valutarie. .

la guerra silenziosa continua ...
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto