il fulcro del problema e' l'industriasabato parlavo con il proprietario dell'albergo e mi diceva la stessa cosa che diciamo noi che il 2010 sarà tremendo infatti lui la pasqua del 2009 era pieno invece la pasqua 2010 aveva il 30% si camere sfitte![]()
sta' calmo oggi e' il regalinoahooo unlui ma non si doveva sbracare?...........qua l'unica cosa che sbraca è il gazz !!!!!![]()
si...si..io x regalo voio quella li sopra....sta' calmo oggi e' il regalino![]()
stu gaz e gaz cia rutt o gazahooo unlui ma non si doveva sbracare?...........qua l'unica cosa che sbraca è il gazz !!!!!![]()
a me pure le palle!!! e gasto ieri l'ha pure comprato in chiusura...stu gaz e gaz cia rutt o gaz![]()
i crucchi pare che stiano smettendo di fare i mariuolisi...si..io x regalo voio quella li sopra....![]()
io martedi non c'ero se lo mollavo ero in gain di 3000 euroa me pure le palle!!! e gasto ieri l'ha pure comprato in chiusura...![]()
speriamo che fanno i bravi come si deve!!i crucchi pare che stiano smettendo di fare i mariuoli
mentivano peggio dei cani giorni fa'![]()