L'ASTROFINANZA E' DIFFICILE? (1 Viewer)

marasma

Forumer attivo
celeron ha scritto:
marasma ha scritto:
Senti, svitato...... non capisci ... Sei proprio limitato.... O sei falso o davvero non capisci.
Se sei falso, ti disprezzo.
.....Tu sei completamente fuso... davanti ai babbei che credono all'astrotrading fai sicuramente un figurone....


Sei solo un "ragazzo che si diverte".

Sei solo un divertente credulone.
 

marasma

Forumer attivo
Re: Dollaro CHF

astrofinanziatico ha scritto:
marasma ha scritto:
astrofinanziatico ha scritto:
marasma ha scritto:
astrofinanziatico ha scritto:
astrofinanziatico ha scritto:
tradigan ha scritto:
astrofinanziatico ha scritto:
1096194951az.jpg


Allego un grafico predittivo del probabile andamento USD-CHF calcolaato da metà agosto a fine anno. Fino ad ora i minimi e i massimi sono stati degli ottimi segnali di long e short. Vediamo se sarà così sino a fine anno.

ne potresti inserire uno Euro-Usd

grazie
ciao

CVD sta continuando la fase di discesa del USD/CHF quindi salita di EURO/DOLLARO come si evidenzia dal grafico. Dovrebbe concludersi verso il 4-10, così come sempre da grafico.
Quindi per ora l'astrofinanza sembrerebbe funzionare... o... NONONONO nn funziona assolutamente come dicono in molti :-D

Ho sbagliato di un giorno solo :-D

Potrei sapere di preciso cos'è che, secondo te, avresti sbagliato di un giorno solo?

E' scritto nei post precedenti in allegato... se hai dubbi lo rispiego :)
Pensavo che la discesa del CHF sull' USD partisse domani invece è partita oggi... quindi ho sbgalito di un solo gg la previsione mi riferivo a questo...
di conseguenza l'euro ne avrebeb risentito in negativo
ciao
paolo

Anche tu?? Allora è proprio una tecnica?! Ma come fai a dire che oggi è partita una discesa? Oggi è stato un normale giorno di discesa. Dire che la previsione di una partenza (quindi di un inizio) della discesa si è verificata non è affatto corretto. Forse davvero non ve ne rendete conto, ma voi giocate con le parole e con le apparenze.

Le tue risposte si commentano da sole... peccato che in questo caso il mio post precedente si commenta da solo. Poichè non sono una persona che fa polemica e vuole convincere nessuno continuo per la mia strada con le evidenza dei fatti...
:lol:

Ricapitoliamo: c'era un trend in salita e il soggetto in questione aveva astroprevisto l'inizio di una discesa dell'euro intorno al 5 ottobre.
Il 4 ottobre c'è un normale giorno di discesa ed ecco SUBITO suonare la fanfara della vittoria. :-?
C'è da rimanere allibiti di fronte a queste mistificazioni e manipolazioni della realtà: premesso che, "intorno" ad una qualsiasi data, è normale che si verifichi un giorno di ribasso, perché mai un semplicissimo giorno di ribasso dovrebbe poi coincidere con l'effettivo INIZIO di un ribasso?
Considerazioni ovvie per tutti ma non per gli astrotraders, che non si capisce se sono davvero così stupidi o se vogliono soltanto ingannare gli altri. Gliel'ho fatto notare subito e ne ho ottenuto chiaramente solo una risposta innervosita (in genere gli astrotrader parlano solo tra di loro, non sono abituati né a ragionare né ad essere contraddetti, e dimenticano subito i fallimenti) ma ora voglio far parlare i dati: siamo al 20 ottobre e l'euro ha rotto al rialzo livelli che non superava da 8 mesi...altro che discesa!!!
Pagliacci.
1098288802anonimo.gif
 

astrofinanziatico

Nuovo forumer
Previsione sbagliata...
I fatti parlano da soli nel mio caso. Non c'è bisgno di dare del pagliaccio...

Inutile buffone da circo

è come se avessi detto rsi ipercomprato vendiamo e poi invece non fosse accaduto nulla, ma il contrario. Inoltre io non vendo previsioni, ma faccio ipotesi che possono essere corrette o sbagliate.

"Statti bene Mangiafuoco" visto che siamo colleghi da circo entrambi
 

marasma

Forumer attivo
astrofinanziatico ha scritto:
Previsione sbagliata...
I fatti parlano da soli nel mio caso. Non c'è bisgno di dare del pagliaccio...

Inutile buffone da circo

è come se avessi detto rsi ipercomprato vendiamo e poi invece non fosse accaduto nulla, ma il contrario. Inoltre io non vendo previsioni, ma faccio ipotesi che possono essere corrette o sbagliate.

"Statti bene Mangiafuoco" visto che siamo colleghi da circo entrambi

Ovviamente fai finta di non capire.
Il problema non è solo la previsione sbagliata. Per quella potrei chiamarti anche solo ingenuo, visto che credi ad assurde superstizioni prive di senso.
Il problema più grave, quello per cui ti meriti l'appellativo di pagliaccio, è il tentativo di mistificazione da te perpetrato. Mistificazione e manipolazione di cui ti sei reso responsabile già il 4 ottobre e che infatti già il 4 ottobre ti ho subito fatto notare, ricevendo da te solo un'indispettita e inconsistente risposta.
Ricapitolo: hai affermato che "intorno al 5 ottobre" sarebbe INIZIATO il ribasso; poi il 4 ottobre si verifica UN (1) giorno di ribasso e tu lo stesso 4 ottobre adduci questo fatto come avveramento della previsione!!!!!! E' incredibile! Come il ribasso del 4 ottobre poteva mai costituire una prova del previsto INIZIO del ribasso intorno al 5 ottobre?
E' con questi assurdi trucchetti per bambini stupidi che rafforzate la vostra credulità. Forse qualcuno lo fa anche in buona fede, ma in ogni caso c'è un mix di malafede e di mostruosa ingenuità: quanto meno si è in malafede, tanto più si è creduloni, e viceversa. Non si scappa.
 

Bios

Nuovo forumer
Dopo grossi guai al pc, e momenti in cui dubiti che le cose vadano nella direzione prevista, siamo ancora qua a valutare

Con le seguenti constatazioni:

La posizione è stata chiusa il giorno 5 ottobre in loss :( capita, e se capita :(

La previsione di inversione si è dimostrata non precisa di 4 tradyng days (ovvero la massima chiusura del mercato è avvenuta 4 tornate di borsa dopo il previsto) per il momento.

Nessuno dice che potrebbe non essere violato il massimo fatto, se così fosse la "finestra temporale" che ne scaturirebbe non sarebbe plausibile, quindi il segnale previsto sarebbe stato non corretto (ricordo che si parla di un movimento che parte oltre un anno e mezzo fa e 4 Tradyng Days su oltre 400................................ ci possono stare :)


Tanti sono i segnali che necessitano di conferme, ma che indicano nel giorno 8 ottobre il massimo che potrebbe rimanere tale per un bel pò.

Staremo a vedere, intanto vi saluto tutti quanti, alla prossima.
 

tradigan

Nuovo forumer
Previsione del ciclo settennale del mib 30.
Il trend di lungo sarà short fino al 2007.
Attualmente siamo giunti a tre/quarti della discesa.
1098695663cicli.jpg
 

tontolina

Forumer storico
tradigan ha scritto:
Previsione del ciclo settennale del mib 30.
Il trend di lungo sarà short fino al 2007.
Attualmente siamo giunti a tre/quarti della discesa.
1098695663cicli.jpg
allora se 30.000 punti circa di indice sono i 3/4 significa che mancano 10.000 punti indice i ribasso ulteriore..


arriviamo a 10.000?
ma siete peggio di Migliorino anzi siete PEGGIORINI :lol:
 

Bios

Nuovo forumer
Ciao Lina, perchè dici ciò?


Arrivare a a 10.000?

Macchè 10.000, basta 19.000 come target finale 29000/3*2=19.333 :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

L'ho scritto ma non ci credo :lol: :lol: :lol:
 

tradigan

Nuovo forumer
tontolina ha scritto:
tradigan ha scritto:
Previsione del ciclo settennale del mib 30.
Il trend di lungo sarà short fino al 2007.
Attualmente siamo giunti a tre/quarti della discesa.
1098695663cicli.jpg
allora se 30.000 punti circa di indice sono i 3/4 significa che mancano 10.000 punti indice i ribasso ulteriore..


arriviamo a 10.000?
ma siete peggio di Migliorino anzi siete PEGGIORINI :lol:

Ciao Lina
guarda che il grafico a campana non segue il prezzo ma batte solo il tempo e quindi dalla parte alta della campana alla bassa seguono 7 anni, prima di riprendere il trend rialzista di lungo.
Ora molto probabilmente, questa è solo una mia impressione e niente di più, per quelle date si potrebbe formare un triplo minimo a 20500 dove ripartire poi successivamente.
ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto