signork ..bùso xè. bùso... 15 Dicembre 2021 #21 Per me la Sarapova ha un nonsochè che mi attizza moltissimo...
mvdvec Aquila della notte 15 Dicembre 2021 #23 rikirix ha scritto: ....e questa che vi sembra...? Clicca per allargare... sarebbe carina ma i troppi muscoli la privano di femminilità, a mio parere
rikirix ha scritto: ....e questa che vi sembra...? Clicca per allargare... sarebbe carina ma i troppi muscoli la privano di femminilità, a mio parere
mvdvec Aquila della notte 15 Dicembre 2021 #24 signork ha scritto: Per me la Sarapova ha un nonsochè che mi attizza moltissimo... Clicca per allargare... questa sì che ha lanciato le mutande sul palco del Cavalli , vedi Cler come si fa ?
signork ha scritto: Per me la Sarapova ha un nonsochè che mi attizza moltissimo... Clicca per allargare... questa sì che ha lanciato le mutande sul palco del Cavalli , vedi Cler come si fa ?
mvdvec Aquila della notte 15 Dicembre 2021 #25 rikirix ha scritto: Ciao caro, quando posso venire per una visita? Volevo farti vedere una balestra Clicca per allargare... il fatto che sia maritata e con una bimba piccola dev'essere trascurabile
rikirix ha scritto: Ciao caro, quando posso venire per una visita? Volevo farti vedere una balestra Clicca per allargare... il fatto che sia maritata e con una bimba piccola dev'essere trascurabile
mvdvec Aquila della notte 15 Dicembre 2021 #26 superb@ffone ha scritto: oltre ad essere esperto di trading vedo che sei ugualmente esperto di donne Clicca per allargare... quell'ugualmente è un'allusione di una certa durezza
superb@ffone ha scritto: oltre ad essere esperto di trading vedo che sei ugualmente esperto di donne Clicca per allargare... quell'ugualmente è un'allusione di una certa durezza
rikirix Raddrizzatore di banane 15 Dicembre 2021 #27 mvdvec ha scritto: sarebbe carina ma i troppi muscoli la privano di femminilità, a mio parere Clicca per allargare... Concordo. Però ha proprio un bel visino che fa a cazzotti col resto del corpo.
mvdvec ha scritto: sarebbe carina ma i troppi muscoli la privano di femminilità, a mio parere Clicca per allargare... Concordo. Però ha proprio un bel visino che fa a cazzotti col resto del corpo.
mvdvec Aquila della notte 16 Dicembre 2021 #28 rikirix ha scritto: Concordo. Però ha proprio un bel visino che fa a cazzotti col resto del corpo. Clicca per allargare... infatti vestita non e' niente male. Sono i bicipiti che stonano, per i miei gusti, puo' pomparli di meno
rikirix ha scritto: Concordo. Però ha proprio un bel visino che fa a cazzotti col resto del corpo. Clicca per allargare... infatti vestita non e' niente male. Sono i bicipiti che stonano, per i miei gusti, puo' pomparli di meno