Guardando questa immagine ho proprio pensato alla grandine! Incredibile come si riescano a sensibilizzare le masse con poco! Grazie Igno! Grazie mille!Uppo questo thread per sensibilizzare le persone sulle insolite grandinate estive, forse connesse al cambiamento climatico.
Vedi l'allegato 613336
In effetti, ne basterebbe un chicco solo per fare dei giuochi simpatici con la mora......ma non credo che hai pensato a ciò...Guardando questa immagine ho proprio pensato alla grandine! Incredibile come si riescano a sensibilizzare le masse con poco! Grazie Igno! Grazie mille!
Insolitamente in tema.Uppo questo thread per sensibilizzare le masse forumistiche sul tema della siccità.
Vedi l'allegato 705991
che belle albicocche,Uppo questo thread per sensibilizzare le masse forumistiche sul tema della siccità.
Vedi l'allegato 705991
Le albicocche sono appetitose e fanno bene, ma la panna non ti causa un innalzamento del colesterolo?che belle albicocche,
a me piacciono le albicocche immerse nella panna
Con tutti i dolci che mangio dovrei averlo a mille, sono fortunato, nel mio circuito di lubrificazione ci deve essere un verme solitario ghiotto di colesterolo.Le albicocche sono appetitose e fanno bene, ma la panna non ti causa un innalzamento del colesterolo?