a323109 Trafficante 25 Settembre 2022 #3 bluck ha scritto: Io non vedo l'ora di arrivare in orario coi treni. Clicca per allargare... Anche io, anche se non uso il treno
bluck ha scritto: Io non vedo l'ora di arrivare in orario coi treni. Clicca per allargare... Anche io, anche se non uso il treno
bluck Forumer storico 25 Settembre 2022 #4 a323109 ha scritto: Anche io, anche se non uso il treno Clicca per allargare... Io ho già preso un biglietto per Yuma.
a323109 ha scritto: Anche io, anche se non uso il treno Clicca per allargare... Io ho già preso un biglietto per Yuma.
a323109 Trafficante 25 Settembre 2022 #6 bluck ha scritto: A123, volevo salutarti in anticipo. Scrivi appena puoi. Clicca per allargare... Scrivo sempre. Perchè mi saluti?
bluck ha scritto: A123, volevo salutarti in anticipo. Scrivi appena puoi. Clicca per allargare... Scrivo sempre. Perchè mi saluti?
bluck Forumer storico 25 Settembre 2022 #7 a323109 ha scritto: Scrivo sempre. Perchè mi saluti? Clicca per allargare... Perché da domani metteranno la luce nei campi e lavorerai di giorno e di notte.
a323109 ha scritto: Scrivo sempre. Perchè mi saluti? Clicca per allargare... Perché da domani metteranno la luce nei campi e lavorerai di giorno e di notte.
Fr@nco Forumer storico 25 Settembre 2022 #8 bluck ha scritto: Io non vedo l'ora di arrivare in orario coi treni. Clicca per allargare... Ti ricordo che portavano le mucche da un villaggio all'altro per attestare i risultati rurali.
bluck ha scritto: Io non vedo l'ora di arrivare in orario coi treni. Clicca per allargare... Ti ricordo che portavano le mucche da un villaggio all'altro per attestare i risultati rurali.
Fr@nco Forumer storico 25 Settembre 2022 #9 bluck ha scritto: Perché da domani metteranno la luce nei campi e lavorerai di giorno e di notte. Clicca per allargare... e con la pioggia
bluck ha scritto: Perché da domani metteranno la luce nei campi e lavorerai di giorno e di notte. Clicca per allargare... e con la pioggia
bluck Forumer storico 25 Settembre 2022 #10 Fr@nco ha scritto: Ti ricordo che portavano le mucche da un villaggio all'altro per attestare i risultati rurali. Clicca per allargare... Meeeeeehhhhhh
Fr@nco ha scritto: Ti ricordo che portavano le mucche da un villaggio all'altro per attestare i risultati rurali. Clicca per allargare... Meeeeeehhhhhh