Oggi vorrei parlarvi

A me si.
Cosi faccio il copy trader
Tu hai scritto:
“Tutte le volte che alla mattina ho messo un stop loss poi lo ha beccato e nel pomeriggio é risalita mentre ero al lavoro.
Hanno dei software. Vedono dove ci sono un mucchio di stop loss e li fanno saltare apposta. Specialmente se ci sono pochi volumi”

tu che sei un "Top trader" sai benissimo che un titolo che scambia K anziché M non va neanche preso in considerazione, una Sim può spostare un macigno ma non una montagna.
il livello di stop deve essere scritto soltanto nella tua testa e non in evidenza sulla piatta.
Sul boox ci sono volumi visibili e….blocchi, tu sai cosa sono i blocchi vero?

…voci di corridoio....dicono...che le sim hanno un operatore piazzato davanti al monitor con la sola mansione di seguire e “cacciare gli stop losses”...

Forse, …..ma solo per il parco buoi del Forex e i fenomeni che usano la leva.
alla Sim interessano solo le commissioni, alle private banker fidelizzare patrimoni.
e….allora lasciamo perdere le Sim e tradiamo con grossi istituti con sede in Liechtenstein.

E con questo per quest’ anno abbiamo finito.

Visto che in questo momento sono indeciso tra backwardation e contango, in Mugello è tempo di raccolta delle castagne, mentre voi fate la guardia al book che non scappi, nei prossimi giorni, con la mia dolce mogliettina faremo un giretto dalle parti del monte Amiata.

Le voglio regalare un cappello con i colori ed i profumi dell’autunno.

Buonagiornata, buona colazione e siate sereni .

Oggi vorrei parlarvi:

Che ci sono in giro delle mosche modificate geneticamente che PUNGONO!

Vedi l'allegato 749355Vedi l'allegato 749356
17295267205882660360644098925725.jpg

E mo mi sono rotto!

Le ho sterminate!

Sono come i russi > continuano ad attaccare e continuano a morire

Users who are viewing this thread

Back
Alto