L'ATTIViTA'DEL CRETINO,E'MOLTO PIU'DANNOSA DELL'OZIO DELL'INTELLIGENTE.....

olly®

DIO E'DONNA!!!
...quindi fermatevi cazzzo!!!!:D:D:D:D:DBuongiorno ributtanti figli di questa schifosa famiglia!!!!:D:D:DHanno fatto il botto,un segnale di forza inaudito sia su € che sui futures,ma la domanda è:sarà tutto vero???Cazzzo ne sappiamo noi!!Di certo c'è che il Dax ha rotto e ha chiuso sopra i suoi massimi precedenti,l'euro pare non si fermi più,oro ai massimi storici e superati,bund in calo,ma non troppo,americani morti che chiudono al top di giornata!!!Alle 17.35 di ieri ero sotto di 12€,alle 23 di -800€...e domani sarà dura suppongo,ma ho la ferma convinzione che c'è il sole!!!:D:D:D

Allegati

• honey-bee-17.jpg
    honey-bee-17.jpg
    43,7 KB · Visite: 191
:winner: Primaaaaaaaa:D Ho vinto qualche cosa :-?:D
Ok. Qui qualcuno porta rogna:-o, prima la sciatica, adesso la laringite (per la gioia di mio marito e soprattutto dei miei figli) :rolleyes::D. Avrò esagerato con i pettegolezzi pre e post-pasquali ?!?!?!?! Ben mi sta! :-o :help:
Approposito... buongiorno :up:

Ok. Qui qualcuno porta rogna:-o, prima la sciatica, adesso la laringite (per la gioia di mio marito e soprattutto dei miei figli) :rolleyes::D. Avrò esagerato con i pettegolezzi pre e post-pasquali ?!?!?!?! Ben mi sta! :-o :help:
buonanotte:D

Ciao cara,buongiorno!!!!Preparata la colazione???:D:D:D

buon pomeriggio a tutti, qui ci sono 34° c'è una leggera brezza marina che soffia da nord est, mare calmo come una tavola e me sto gustando un gatorade gusto arancia, con la fidanzata di piquet, non ibra, shakira:D:D:D:D dimenticavo il piccoletto è in riva al mare a cercare le telline:D:D

ma al gallo che gli avete dato per cantare a quest'ora?
:-?:-?:-?:-?:-?:-?

Eppoi colazione continentale o quella monferrina a base di acciughe al verde ?:D

:eek::eek: Na roba leggera!! Soprattutto per l'alitosi :D:D Continuo con il mio solito yogurt vah :up:

buon pomeriggio a tutti, qui ci sono 34° c'è una leggera brezza marina che soffia da nord est, mare calmo come una tavola e me sto gustando un gatorade gusto arancia, con la fidanzata di piquet, non ibra, shakira:D:D:D:D dimenticavo il piccoletto è in riva al mare a cercare le telline:D:D

Ad Aosta sud, oltre ai porcini, ci devono essere degli altri funghi ... decisamente allucinogeni! :eek::-o:D:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto