L'ATTIViTA'DEL CRETINO,E'MOLTO PIU'DANNOSA DELL'OZIO DELL'INTELLIGENTE.....

:eek::eek: Na roba leggera!! Soprattutto per l'alitosi :D:D Continuo con il mio solito yogurt vah :up:

Ad Aosta sud, oltre ai porcini, ci devono essere degli altri funghi ... decisamente allucinogeni! :eek::-o:D:D:D
:eek::eek::eek: non mi dire che hanno spostato il mare:sad::sad::sad: vado a farmi la pennichella pomeridiana:D:D:D cosi sarò lucido domani quando mi compro l'orso:specchio::specchio:

...quindi fermatevi cazzzo!!!!:D:D:D:D:DBuongiorno ributtanti figli di questa schifosa famiglia!!!!:D:D:DHanno fatto il botto,un segnale di forza inaudito sia su € che sui futures,ma la domanda è:sarà tutto vero???Cazzzo ne sappiamo noi!!Di certo c'è che il Dax ha rotto e ha chiuso sopra i suoi massimi precedenti,l'euro pare non si fermi più,oro ai massimi storici e superati,bund in calo,ma non troppo,americani morti che chiudono al top di giornata!!!Alle 17.35 di ieri ero sotto di 12€,alle 23 di -800€...e domani sarà dura suppongo,ma ho la ferma convinzione che c'è il sole!!!:D:D:D

PRESENTE .......a me sembra che piova pure lì.......:eek::lol::lol:

Oggi sono entrato ........prima del 30 giugno non vendo.

1303941736lyxoretfxbearftsem.png

Fankulo a tutti! :-o:D

vado dal dentista a dopo!

Allegati

• S&P 500 INDEX.png
    S&P 500 INDEX.png
    28,1 KB · Visite: 89
  • S&P 500 INDEXw.png
    S&P 500 INDEXw.png
    34,8 KB · Visite: 81
  • USD Spot.png
    USD Spot.png
    25,7 KB · Visite: 80
  • USD Spotd.png
    USD Spotd.png
    29,7 KB · Visite: 96
Buongiorno, nessuna notizia stamane ? Come mai ?

Olly, non c'è il sole, nuvoloso ...... ops ...Gasto è arrivato un minuto prima .....

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto