L'ATTIViTA'DEL CRETINO,E'MOLTO PIU'DANNOSA DELL'OZIO DELL'INTELLIGENTE.....

dipende cosa vuol dire il tuto "vivere"......

se intendi vitto e bisogni primari di una famiglia di 3 persone sicuramente si.....

ti porterò al mercado del pescado dove arrivano i pescherecci all 4 di mattino a comprare pargo e tonno "pulito" a non più di 2 usd la libbra.....

le code di langostino a 7/8 dollari la libbra.....

al super la carne trita da sugo 2 usd la libbra

lo scamone a bistecca 4 dollari e mezzo la libbra......

cazzzo io con 50 usd facevo una gran spesa....:wall:
ieri con 40 euro ho portato a casa
3 etti di parma
2 di fesa tacchino
2 bott gatorade da lt1.5
2 pringles
:wall::wall::wall::wall:

quanto costa una casa li di 120 mq?

casa o appartamento??

dove la vuoi??

c'è di tutto.......

dai 35K usd ai 2 milioni......

dipende da dove e come vuoi vivere.....;)

appartamenti zona esclusiva (per stranieri) nuovi in edifici belli adesso puoi trovare occasionissime a 1000/1200 usd il mq......(prezzi crollati come in usa......;))

Pericolosa la Colombia...troppo anche per andarci in ferie!;)

La COLLYombia? Dicono che si e' tranquillizzata....certo che e' sempre Sud America, quindi bisogna sempre stare all'occhio....

Insomma, io non gliela faccio piu' a vivere in Italia, il prossimo inverno lo vOLLYo fare al caldo :sad::sad::sad::sad:

La COLLYombia? Dicono che si e' tranquillizzata....certo che e' sempre Sud America, quindi bisogna sempre stare all'occhio....

Insomma, io non gliela faccio piu' a vivere in Italia, il prossimo inverno lo vOLLYo fare al caldo :sad::sad::sad::sad:

:up:

anche se in citta come Cartagena stanno costruendo cose merabigliose.....:)......però ti fanno la "corbata colombiana" con la stessa facilità di bere un cappuccino, ziopork.....:D

Bisogna vedere sempre come ci vai,perchè ci vai,con chi ci vai e quanto tempo vorresti rimanere......ci sono ancora zone molto tranquille per vivere con la tua famiglia,altre per lavorarci,altre ancora per non fare un cazzzo dal mattino a sera e scegliere solo dove piantarlo!!!:D:D:D

casa o appartamento??

dove la vuoi??

c'è di tutto.......

dai 35K usd ai 2 milioni......

dipende da dove e come vuoi vivere.....;)

appartamenti zona esclusiva (per stranieri) nuovi in edifici belli adesso puoi trovare occasionissime a 1000/1200 usd il mq......(prezzi crollati come in usa......;))

se vai hai già deciso cosa poi fare ?

posti sul mare tranquilli .. quali sono ?

Bisogna vedere sempre come ci vai,perchè ci vai,con chi ci vai e quanto tempo vorresti rimanere......ci sono ancora zone molto tranquille per vivere con la tua famiglia,altre per lavorarci,altre ancora per non fare un cazzzo dal mattino a sera e scegliere solo dove piantarlo!!!:D:D:D

Mah, adesso per me l'ideale sarebbe fare il mio lavoro in mobilita' e andare e venire finche' non trovo il posto adatto...mi sarebbe piaciuto il nord-est del Brasile, ma tanto finche' non riesco a "smaterializzare" il mio lavoro.... :wall:

se vai hai già deciso cosa poi fare ?

posti sul mare tranquilli .. quali sono ?

deciso 100% ancora no, il socio cubano si sta sbattendo.......da giugno mi scalderò la cabeza pero sin apuro (con calma....:D)

sul mare........so che ci sono posti meravigliosi e poco sfruttati turisticamente , io conosco la zona di playablanca (sponda pacifica) ma il meglio è sopra (mar del caribe)..........devo andare a vedere l'arcipelago a bocas del toro , poi ti dico......mi hanno detto che è un mezzo paradiso.....:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto