L'ATTIViTA'DEL CRETINO,E'MOLTO PIU'DANNOSA DELL'OZIO DELL'INTELLIGENTE.....

se lo fai partire un pelino piu' indietro sei gia' a 5

il tg iniziale è sempre stato 1354 se ricordi, ora potrebbero rifiatare un po, per quello ho messo una dinamica che si appoggia sopra il punto (2? ) e poi ultima botta su e via...

giusto per logica a questo punto sarebbe smollare il long sulla forza e cominciare a coprirsi ..

il tg iniziale è sempre stato 1354 se ricordi, ora potrebbero rifiatare un po, per quello ho messo una dinamica che si appoggia sopra il punto (2? ) e poi ultima botta su e via...

giusto per logica a questo punto sarebbe smollare il long sulla forza e cominciare a coprirsi ..
gastone hai visto il dato sul pilù di oggi? un misero +1.9 questi oggi ci rifilano un altro +2 :rolleyes::rolleyes: mettono i consensus bassi per far correre la borsa:down:

gastone hai visto il dato sul pilù di oggi? un misero +1.9 questi oggi ci rifilano un altro +2 :rolleyes::rolleyes: mettono i consensus bassi per far correre la borsa:down:

no non l'ho visto, sono che dipingo il corridoio oggi e pomeriggio vado in cantiere su una barca d'epoca... e sono in ferie fai te! .. ma cmq sai meglio di me che la borsa vive di Aspettative e prospettive... e magari nei prezzi già si sconta abbondantemente tt ciò, se poi ci aggiungi che non sarà facile ripetere certe performance aziendali 2° me una correzione la vedo probabile... poi ho sta data, che per quanto vale è solo una data estrapolata da Gan.. vediamo dai!

ne ho 2 kg e mezzo in cassaforte... e quelli non sono un futures....;)

non esiste + il sottostante di nulla è tt una truffa , questa finanza è malata.. è un gioco inventato dalle multinazionali che governano il pianeta per depauperarvi le finanze che credete di avere...

anche i governi sono dei fantocci... messi su da queste entità..

bon vado a prendere i 3 parassiti a scuola

Users who are viewing this thread

Back
Alto