ConteRosso mod sanguinario 26 Marzo 2025 #1 La Stampa : Kit di sopravvivenza e scorte di cibo: l’Ue si prepara a un attacco. “Potremmo essere aggrediti” Allegati schiscetta.jpg 17,8 KB · Visite: 13
La Stampa : Kit di sopravvivenza e scorte di cibo: l’Ue si prepara a un attacco. “Potremmo essere aggrediti”
ConteRosso mod sanguinario 26 Marzo 2025 #2 di solito io facevo una bella insalata di riso ed andavo al mare, quando inizia la stagione. Dite che là i missili supersonici russi ci arrivano? Allegati calignaia zona nudista.jpg 81,4 KB · Visite: 10
di solito io facevo una bella insalata di riso ed andavo al mare, quando inizia la stagione. Dite che là i missili supersonici russi ci arrivano?
unlui Cymbius ! 26 Marzo 2025 #3 ConteRosso ha scritto: di solito io facevo una bella insalata di riso ed andavo al mare, quando inizia la stagione. Dite che là i missili supersonici russi ci arrivano? Clicca per allargare... Mo stanno inchiappetando sui tempi. Pensavo che fino a dopo agosto grossi problemi nn n c'erano, difatti ho prenotato le ferie senza clausola di rimborso. Mi sa però che perdo l'anticipo c'è una voglia di lanciare razzi da paura
ConteRosso ha scritto: di solito io facevo una bella insalata di riso ed andavo al mare, quando inizia la stagione. Dite che là i missili supersonici russi ci arrivano? Clicca per allargare... Mo stanno inchiappetando sui tempi. Pensavo che fino a dopo agosto grossi problemi nn n c'erano, difatti ho prenotato le ferie senza clausola di rimborso. Mi sa però che perdo l'anticipo c'è una voglia di lanciare razzi da paura
timurlang Etsi omnes , Ego non 26 Marzo 2025 #4 Boh. La Svizzera consiglia di detenere 7 giorni di scorte da sempre. Mai sentito parlare di conflitto imminente. Madonna che popolo di paranoici
Boh. La Svizzera consiglia di detenere 7 giorni di scorte da sempre. Mai sentito parlare di conflitto imminente. Madonna che popolo di paranoici
unlui Cymbius ! 26 Marzo 2025 #5 Se succede il bordello c'è una cosa positiva. Sarebbero chiamate pure le femmine alle armi. Han voluto la parità, adesso son cazzi loro
Se succede il bordello c'è una cosa positiva. Sarebbero chiamate pure le femmine alle armi. Han voluto la parità, adesso son cazzi loro
Baby-Shampoo Forumer attivo 26 Marzo 2025 #8 ConteRosso ha scritto: Dite che là i missili supersonici russi ci arrivano? Clicca per allargare... Io nel dubbio eviterei di prendere il sole con le chiappe all'insu'. Magari non eviti la morte ma almeno sara' dignitosa
ConteRosso ha scritto: Dite che là i missili supersonici russi ci arrivano? Clicca per allargare... Io nel dubbio eviterei di prendere il sole con le chiappe all'insu'. Magari non eviti la morte ma almeno sara' dignitosa
Baby-Shampoo Forumer attivo 26 Marzo 2025 #10 timurlang ha scritto: Boh. La Svizzera consiglia di detenere 7 giorni di scorte da sempre. Mai sentito parlare di conflitto imminente. Madonna che popolo di paranoici Clicca per allargare... Non e' sbagliato come concetto. Possono esserci tanti motivi per cui, prima o poi, si interrompe la catena di approvvigionamento.
timurlang ha scritto: Boh. La Svizzera consiglia di detenere 7 giorni di scorte da sempre. Mai sentito parlare di conflitto imminente. Madonna che popolo di paranoici Clicca per allargare... Non e' sbagliato come concetto. Possono esserci tanti motivi per cui, prima o poi, si interrompe la catena di approvvigionamento.