Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Alè è arrivato il so tutto io..fammi capire te che aspetti i clienti tutto il giorno ..fai un lavoro diverso da loro..ore a cazzeggiare su i forum..niente vero... Eccerto sono gli altri i fannulloni
Il fatto è che tra gli statali si annidano fancazzisti da competizione perchè non c'è un criterio trasparente per valutare chi lavora e chi no.
Bisognerebbe misurare meglio la produttività e stabilire delle soglie, sotto le quali si viene licenziati, o perchè inadatti o perchè in esubero (uno potrebbe pure aver voglia di lavorare ma se non ha niente da fare...)
Alè è arrivato il so tutto io..fammi capire te che aspetti i clienti tutto il giorno ..fai un lavoro diverso da loro..ore a cazzeggiare su i forum..niente vero... Eccerto sono gli altri i fannulloni
Piuttosto di continuare a sbattere nel cesso miliardi di denari per RDC, almeno gli si faccia fare qualcosa. Sarebbe già meglio di come è impostata ora questa mancia elettorale
guarda che fare lavorare un esercito di fancassisti ha un costo molto elevato.
bisogna reclutarli, trovargli un' attivita' adatta, eventualmente formarli, sorvegliarli, magari fanno piu' danno che bene...
quindi ci vuole un bel po' di personale per organizzare qualcosa che rischia di essere piu' dannosa che positiva.
mica basta dire che devono andare a spaccare le pietre o ad asfaltare le strade, la realta' e' molto piu' complessa.
guarda che fare lavorare un esercito di fancassisti ha un costo molto elevato.
bisogna reclutarli, trovargli un' attivita' adatta, eventualmente formarli, sorvegliarli, magari fanno piu' danno che bene...
quindi ci vuole un bel po' di personale per organizzare qualcosa che rischia di essere piu' dannosa che positiva.
mica basta dire che devono andare a spaccare le pietre o ad asfaltare le strade, la realta' e' molto piu' complessa.
Io nel mio piccolo ho respinto richiesta di "mettere giù due righe che ho mal di schiena per evitare la chiamata per lavorare"
Punto numero uno: metter giù due righe significa che è un certificato e costa minimo 50 euro
Punto numero due: certifico quanto corrisponde al vero
Per ora ha rinunciato alle 2 righe
Sicuramente mettere a lavoro percettori di rdc comporta costi (burocrazia e tutela salute dei lavoratori) ma passare 6/8 ore al giorno a raccogliere cartine e foglie in piazza credo che sia alla portata di tutti
Ma tu riesci a sgamare uno che ha un finto mal di schiena? Ho sempre pensato fosse uno di quei malanni opinabili in cui il medico può solo fidarsi del paziente.
Ma tu riesci a sgamare uno che ha un finto mal di schiena? Ho sempre pensato fosse uno di quei malanni opinabili in cui il medico può solo fidarsi del paziente.