ricpast Sono un tipo serio 12 Settembre 2006 #11 gastone ha scritto: alla fine sei entrato, hai messo uno stop o tieni ad oltranza? Clicca per allargare... non ho fissato stop. punto su un rimbalzo da qs livelli anche se non immediato. a 1,70 incremento.
gastone ha scritto: alla fine sei entrato, hai messo uno stop o tieni ad oltranza? Clicca per allargare... non ho fissato stop. punto su un rimbalzo da qs livelli anche se non immediato. a 1,70 incremento.
ricpast Sono un tipo serio 14 Settembre 2006 #12 ricpast ha scritto: entrato oggi a 1.866 Clicca per allargare... uscito a 1.9 con piccolo gain entrato su mediaset continuo a seguire lavorwash
ricpast ha scritto: entrato oggi a 1.866 Clicca per allargare... uscito a 1.9 con piccolo gain entrato su mediaset continuo a seguire lavorwash
willi Forumer attivo 18 Dicembre 2006 #13 ricpast ha scritto: uscito a 1.9 con piccolo gain entrato su mediaset continuo a seguire lavorwash Clicca per allargare... la segui ancora? mi sembra messa bene
ricpast ha scritto: uscito a 1.9 con piccolo gain entrato su mediaset continuo a seguire lavorwash Clicca per allargare... la segui ancora? mi sembra messa bene