le 10 cose per cui vale la pena vivere

Se non si sa esattamente quello che si fa meglio non fare niente. Il mondo è pieno di leggi con le più buone intenzioni che poi hanno fatto disastri.
Passare dall'idea alla formulazione corretta della legge è un passaggio tutt'altro che banale.

Ma il puttaniere Dante sarà stato tra quelli imbranati o quelli che si divertono a sfogarsi con cattiveria? :mumble:
Non lo so, tanto io i puttanieri li schifo a prescindere.

Questo schifare a corrente alternata non mi piace. Artista e uomo si fondono in maniera indivisibile: non ci fosse stato l'uomo nella selva oscura non ci sarebbe stata la Commedia.
Va là. Era un uomo del trecento
Puttaniere o no, impossibile prenderlo in considerazione al di là della sua arte

Se non si sa esattamente quello che si fa meglio non fare niente. Il mondo è pieno di leggi con le più buone intenzioni che poi hanno fatto disastri.
Passare dall'idea alla formulazione corretta della legge è un passaggio tutt'altro che banale.

Ma il puttaniere Dante sarà stato tra quelli imbranati o quelli che si divertono a sfogarsi con cattiveria? :mumble:

pochi mesi fa mia figlia ha definito Dante con Beatrice la più grande friendzone della storia :rotfl:

Users who are viewing this thread

Back
Alto