In data 2002-05-13 09:05, fo64 scrive:
In data 2002-05-12 02:11, lothar scrive:
non era enzo di catania.....ma enzo catania, detto turbominchia eheheh è un attore!
hai proprio ragione, l'ho confuso con Antonio Catania, l'attore di ZANZIBAR, ricrdi? mentre enzo è proprio quello che dici tu.
lot
ciao Lothar
non è che ti sbagli? A me pare di ricordare che l'Enzo Catania di cui si parla è un giornalista, all'epoca direttore del "Giorno", adesso scrive (si fa per dire ) di sport e fa il pisquano in trasmissioni come il processo di Biscardi oppure su Telelombardia a "qui studio a voi stadio" (per chi vede Telelombardia è quello con la barba grigia e gli occhiali, che tifa Inter).
Un saluto a tutti
Fo64
In data 2002-05-11 16:51, lothar scrive:
per quelli che hanno superato gli .........anta sarà facile ricordare la splendida raccolta di motivi per vivere fatta dal settimanale "IL MALE" prima e da "CUORE" dopo,
purtroppo mia moglie ha pensato bene di sacrificare le mie collezioni di questi giornali per far posto ad una splendida scarpiera (sob sob) ed a me è venuta nostalgia di rivivere quell'aria goliardico-satirica di allora, mi date una mano?
proviamo a rimettere insieme 100 motivi per cui vale la pena di vivere? bene...al lavoro dunque!
lothar54
p.s.
se poi qualcuno di voi fosse in possesso di questa vecchia classifica e la postasse........si guadagnerà delle dritte favolose di mandrake, il mitico mago impomatato!
In data 2002-05-14 14:25, lothar scrive:
grande.......
grazie fo64, ogni giorno aspetto il tuo post con curiosità e nostalgia!