100 COSE PER CUI VALE LA PENA VIVERE.............. (1 Viewer)

Herman

Forumer attivo
...vedere qualcuno che riesce a vendere la mibo call28.000 maggio02 a 30.170 tick e trova qualcuno che la compera pensando che il mib30 quoti circa 59.000 punti.......
 

lothar

Forumer storico
In data 2002-05-13 09:05, fo64 scrive:
In data 2002-05-12 02:11, lothar scrive:

non era enzo di catania.....ma enzo catania, detto turbominchia eheheh è un attore!


hai proprio ragione, l'ho confuso con Antonio Catania, l'attore di ZANZIBAR, ricrdi? mentre enzo è proprio quello che dici tu.

lot
ciao Lothar
non è che ti sbagli? A me pare di ricordare che l'Enzo Catania di cui si parla è un giornalista, all'epoca direttore del "Giorno", adesso scrive (si fa per dire :) ) di sport e fa il pisquano in trasmissioni come il processo di Biscardi oppure su Telelombardia a "qui studio a voi stadio" (per chi vede Telelombardia è quello con la barba grigia e gli occhiali, che tifa Inter).
Un saluto a tutti

Fo64
 

Lorenzo Garavini

Notti difuoco conNeraLuce
In data 2002-05-11 16:51, lothar scrive:
per quelli che hanno superato gli .........anta sarà facile ricordare la splendida raccolta di motivi per vivere fatta dal settimanale "IL MALE" prima e da "CUORE" dopo,

purtroppo mia moglie ha pensato bene di sacrificare le mie collezioni di questi giornali per far posto ad una splendida scarpiera (sob sob) ed a me è venuta nostalgia di rivivere quell'aria goliardico-satirica di allora, mi date una mano?
proviamo a rimettere insieme 100 motivi per cui vale la pena di vivere? bene...al lavoro dunque!

lothar54


p.s.

se poi qualcuno di voi fosse in possesso di questa vecchia classifica e la postasse........si guadagnerà delle dritte favolose di mandrake, il mitico mago impomatato!

non ci posso credere che avevi gli originali del "Male" e li hai buttati via.

SEi da fucilare

Mi ricordo ancora Tognazzi e Vianello "Capi delle BR"

La spettacolare intervista al camionista che aveva appena provocato un megaincidente e ne andava orgogliosp..e tante altre ancora

un peccato non averle conservate

_________________
Il posto più infame dove possa esistere una vita è dentro di noi, ma è anche il più sublime - Lorenzo Paolo -

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: Lorenzo Garavini di Metz il 2002-05-13 22:33 ]</font>
 

lothar

Forumer storico
x lorenzo

li ho buttati via io?????


sarebbe come dire che tu hai tranciato di netto il tuo.......braccio destro!!!

ma scherzi? li tenevo conservati come una reliquia, ma prima la mia gatta bianca ha pensato di sfornarci sopra una nidiata di gattini e pio la mia "dolce" metà (metà??....bhe diciamo 90%!) ha ritenuto opportuno recuperare spazio per una stramaledetta scarpiera al posto della mia collezione!!!!

inutile dirti che da quel giorno ho iniziato la causa di separazione!!!


lot
 

fibo76

Forumer attivo
2 Aprile 1990

Le misure del Governo per salvare i nostri ragazzi

FUORI LEGGE IL CYNAR

Ricercato in tutta Italia Ernesto Calindri

L'ondata proibizionistica accolta ovunque con entusiasmo: esagitati irrompono nella sede della Stock, malmenato il signor Buton. Scoperti dalla Digos alcuni covi: il Kiwi di Piumazzo e il Marabù di Reggio Emilia, spacciavano boeri al rhum. Il veterinario dell'amaro Montenegro si toglie la vita facendosi schiacciare da una vacca. C'è anche una buona notizia: arrestato e torturato dalla Polizia quello stronzo di Michele, l'intenditore del whisky Glen Grant.
 

fo64

Forumer storico
4 maggio 1992 (a circa 2 mesi dall'inizio di "mani pulite")

MILANO COME LOS ANGELES

Travolta dagli scandali la città è sull'orlo della guerra civile.

Duri scontri tra assessori e la polizia.
Le assurde sentenze di giudici razzisti scatenano la rabbia degli emarginati: dai ghetti di via Montenapoleone e dal centro sociale Krizia dilagano le famigerate bande i cui nomi evocano violenze e degradazione: gli stilisti, i cumenda, i brokers.
Ornella Vanoni sulle barricate canta l'inno della rivolta "C'è più gusto nel gusto di un Martini".
Tentato assalto agli edifici pubblici, ma erano già tutti stati saccheggiati.
 

fo64

Forumer storico
In data 2002-05-14 14:25, lothar scrive:
grande.......

grazie fo64, ogni giorno aspetto il tuo post con curiosità e nostalgia!

Non so come sia messo Fibo76, ma il sottoscritto di numeri di Cuore ne ha ancora parecchi da parte.
Non ti deluderò Lothar :D
Sempre che la cosa non rompa le scatole a qualcuno, ovviamente... se la cosa disturba smetto.
Un saluto a tutti.

Fo64
 

Users who are viewing this thread

Alto