Gentile visitatore, gentile visitatrice,
vorremmo portare alla Sua attenzione il fatto che le ospiti femminili NON sono collaboratrici o dipendenti del WELLCUM, bensì libere professioniste, così come i massaggiatori/le massaggiatrici a Sua disposizione.
La fruizione di prestazioni da parte delle ospiti femminili porta a una relazione economica esclusiva fra tali libere professioniste e i clienti. Il WAG GmbH, in qualità di gestore del Club, e l’STD Hotel GmbH & Co KG, in qualità di gestore dell’Hotel, non influiscono in nessun modo sullo sviluppo e la contrattazione delle condizioni economiche.
Il pagamento delle prestazioni alle quali dovessero ricorrere i clienti avviene esclusivamente secondo la scelta specifica delle ragazze. I dettagli sono pertanto da concordare unicamente con queste ultime.
A questo proposito ricordiamo espressamente che, attraverso il pagamento del biglietto di entrata al Club, non si acquisisce alcun diritto di prestazione da parte delle nostre ospiti femminili.
Per ogni conseguenza eventualmente risultante da ogni tipo di rapporto di affari e non tra i nostri ospiti, decliniamo ogni responsabilità legale.
Ricordiamo infine che non è consentito alcun tipo di rapporto sessuale nell’area del Club.
WAG GmbH
STD Hotel GmbH & Co KG