Le ali

• Creatore Discussione Creatore Discussione giapao
  • Data di Inizio Data di Inizio
Non sono al PC
Magari domani lo faccio
Mi pare cmq che dal min del 4 marzo siamo in una b finita la quale ci sarebbe la c a conclusione del ribasso prima di nuovi max
Il tutto al netto di brutti sfasci sui

Non sono al PC
Magari domani lo faccio
Mi pare cmq che dal min del 4 marzo siamo in una b finita la quale ci sarebbe la c a conclusione del ribasso prima di nuovi max
Il tutto al netto di brutti sfasci sui cani
Rileggendo quanto scritto, b non è finita ma in corso

la 9 e la 21 per ora stan facendo il loro....vediamo tra oggi e lunedi' decido.

se sbaglio pago....amen
...e' bello come quando posti una" cosa"particolare ti vengon subito contro....magari reggeva da un po'...ma appena la posti..zac😂

e' come la legge dell'armadietto in palestra....potete essere in 3 in tutto lo spogliatoio...ma stae sicuri che avete gli armadietti adiacenti...😂😂

ma vaccagher va'😎

primi roll sul future ...quindi lasciamo da parte le sue variazioni (anche se qualcosa da analizzare ci sarebbe..)

variazioni oi scadenza marzo

giapao58.jpg

volumi sui titoli che tornano ad aumentare a metà seduta siamo già

giapao59.jpg

per quanto riguarda la correzione avrei tutto un pippone da fare ma riguarda più che altro il mio modo di operare e gestire il trade ...
quindi per non incasinare nessuno vi risparmio , magari al verificarsi di certe condizioni farò alcune considerazioni ...
provo a sintetizzare : trovato il max si cerca il minimo
  • 2300 punti medi da percorrere
  • se non nascono condizioni per l'individuazione del minimo prima dei 2300
  • se non ci sono target particolari da raggiungere più in basso
  • eventi particolari o variazioni che fanno chiudere immediatamente il trade
questo giro l'idea che mi son costruito in base a tutti i blablabla precedenti e alla regola non scritta era di collocare M0 quantomeno sui 37k
e quindi al raggiungimento di quella zona mettere in salvo 1,5/2k punti e lasciare correre fino all'arrivo del long
la sintesi è il 5-0 orario dei post precedenti

giapao61.jpg

questo giro l'idea che mi son costruito in base a tutti i blablabla precedenti e alla regola non scritta era di collocare M0 quantomeno sui 37k
e quindi al raggiungimento di quella zona mettere in salvo 1,5/2k punti e lasciare correre fino all'arrivo del long

Vedi l'allegato 759662
ma una volta individuato il max sappiamo ( come diceva correttamente @guillermo01 ) di esporci al rischio che il minimo venga trovato prima dei punti previsti con un movimento che nel giro di poche barre settimanali supera il max precedente
nell'eventualità che questo rinculo non rimanga confinato nella zona arancio del grafico del future e soprattutto con un nuovo allungo lunedì lo scenario sopra indicato acquista molte probabilità e mi farebbe prendere in considerazione il long

giapao60.jpg

una mia reminiscenza eliottiana prevederebbe la collocazione della 4 all'interno del canale ricavato da 1-3
ovviamente potrei aver detto una marea di cavolate ...anzi sicuramente

giapao62.jpg

Vedi l'allegato 759662

magara.....:cool:

tramqui giap, capito benissimo il tuo post e quello dopo...
me lo sentivo stamattina..gia' dalle prime battute e dai book.....li era da prendersi un bel callo 38.5 a copertura e andare
potevo anche aspettarmi un po' di rimba....ma 800 punti fatti sul niente ( e manca ancora un ora) ...fan veramente irritazione ( hanno riesumato pure telecomica kazzo:cool:).....questa gg me la ricordero' per un bel po'....una porcata come quella di oggi l' ho vista poche volte sinceramente

adesso che vadano dove minchia vogliono....faccio un po' il rito del pianto ( oddio oddio ho perso tutto , vado sotto i ponti , e colpa dei guru, losso , vendo vendo etc etc ) e speriamo in qualche TRUMPATA nel week

Su campari e' andata molto bene ....qua mi sa che si chiude molto male
c'est la vie
buon week a tutti

Users who are viewing this thread

Back
Alto