giapao Forumer storico 11 Agosto 2025 #1.731 Buongiorno 3 sedute alla scadenza .... strega comanda color.....
giapao Forumer storico 11 Agosto 2025 #1.732 Piccione ha scritto: E sto color che ?, buongiorno intanto Clicca per allargare... Era un gioco che facevo da bambino ... Strega comanda color .... e poi dovevi toccare qualcosa di quel colore... Almeno credo è passato mezzo secolo
Piccione ha scritto: E sto color che ?, buongiorno intanto Clicca per allargare... Era un gioco che facevo da bambino ... Strega comanda color .... e poi dovevi toccare qualcosa di quel colore... Almeno credo è passato mezzo secolo
giapao Forumer storico 11 Agosto 2025 #1.733 Piccione ha scritto: Ah! Io da bambino lavoravo Cmq ci sta che fanno un giretto sopra e sotto la panca, potrebbero anche spostarla di poco, nn credi? Clicca per allargare... certo... un giretto sopra 42000 indice sarebbe gradito( strega o non strega)
Piccione ha scritto: Ah! Io da bambino lavoravo Cmq ci sta che fanno un giretto sopra e sotto la panca, potrebbero anche spostarla di poco, nn credi? Clicca per allargare... certo... un giretto sopra 42000 indice sarebbe gradito( strega o non strega)
giapao Forumer storico 11 Agosto 2025 #1.734 Piccione ha scritto: Le 44 e 44,5 che fine hanno fatto? Clicca per allargare... sono li in attesa ... sono di settembre aspetteranno la vendemmia
Piccione ha scritto: Le 44 e 44,5 che fine hanno fatto? Clicca per allargare... sono li in attesa ... sono di settembre aspetteranno la vendemmia
blackstar Member 12 Agosto 2025 #1.735 Piccione ha scritto: Buondi Giap. Oi stamani che dicono Clicca per allargare... CIAO PICCIONE, Merz ha dichiarato apertamente che la Germania è in guerra con la Russia – controinformazione.info www.controinformazione.info
Piccione ha scritto: Buondi Giap. Oi stamani che dicono Clicca per allargare... CIAO PICCIONE, Merz ha dichiarato apertamente che la Germania è in guerra con la Russia – controinformazione.info www.controinformazione.info
ikondor Forumer attivo 12 Agosto 2025 #1.737 Sull'eventuale salita del DAX per lo ZEW, valuterò un chip short, con opzione. Piccione tu operi oggi?
Sull'eventuale salita del DAX per lo ZEW, valuterò un chip short, con opzione. Piccione tu operi oggi?
WANTED Forumer storico 12 Agosto 2025 #1.740 Piccione ha scritto: Credo che oggi vogliano Ho preso la call 41800 ieri sul ribasso per 167 e altre call settimana scorsa Clicca per allargare... Sei peggio di una centralinista con tutte ste call
Piccione ha scritto: Credo che oggi vogliano Ho preso la call 41800 ieri sul ribasso per 167 e altre call settimana scorsa Clicca per allargare... Sei peggio di una centralinista con tutte ste call