Le ali

• Creatore Discussione Creatore Discussione giapao
  • Data di Inizio Data di Inizio
Possibile pipistrello in formazione. Che ne pensate ?

Vedi l'allegato 778324
Buongiorno,
non siate timidi ....questa non è una scienza esatta , si può sbagliare ...
io ad esempio terrei buono il minimo di 2gg fa e guardo ai ritacci sopra il max....

giapao116.jpg

il bat come ipotesi secondo me avrà vita breve se quello del 21 ( ammesso e non concesso) è una B lo sarà di un ABCD o di uno Shark/ 5-0

giapao117.jpg

Buongiorno,
non siate timidi ....questa non è una scienza esatta , si può sbagliare ...
io ad esempio terrei buono il minimo di 2gg fa e guardo ai ritacci sopra il max....

il bat come ipotesi secondo me avrà vita breve se quello del 21 ( ammesso e non concesso) è una B lo sarà di un ABCD o di uno Shark/ 5-0

Buongiorno, nel caso il punto b in questione sarebbe un buon candidato per il minimo di oscillazione.
Ipotesi realistica, ma IMHO, solo nel caso di superamento del max entro le prossime 2/3 ottave.
Se mi sbaglio, mi corriggerete.......

Buongiorno, nel caso il punto b in questione sarebbe un buon candidato per il minimo di oscillazione.
Ipotesi realistica, ma IMHO, solo nel caso di superamento del max entro le prossime 2/3 ottave.
Se mi sbaglio, mi corriggerete.......
al momento la mia è un'ipotesi valida quanto il bat ma è da quando ho visto il movimento sulle opt 30/50k che penso ad un minimo come quello del 21
la prossima w sarà chiarificatrice

Importante dire che i volumi e gli OI interessati vengono comunque compresi nei dati ufficiali (ma solo a fine giornata).

Importante dire che i volumi e gli OI interessati vengono comunque compresi nei dati ufficiali (ma solo a fine giornata).
Esatto.
Questi scambi sono negoziati privatamente tra due parti, solitamente grandi istituzioni finanziarie, i termini, inclusi prezzo e volume, sono concordati in anticipo, garantendo certezza e velocità di esecuzione e mantenendo l'anonimato delle parti coinvolte fino al completamento dell'operazione.
Le BTF possono fornire liquidità per titoli meno liquidi dove trovare una controparte per grandi volumi sul mercato pubblico sarebbe difficile, facilitando transazioni che altrimenti sarebbero inefficienti.
Sebbene eseguiti fuori mercato, i block trade sono soggetti alla vigilanza normativa e devono essere segnalati tempestivamente alla struttura competente per garantire la trasparenza.

Users who are viewing this thread

Back
Alto