Le ali

• Creatore Discussione Creatore Discussione giapao
  • Data di Inizio Data di Inizio
giusto per la correttezza.....sgrezzandolo mano mano...adesso avrei 33.4 circa...., cioe'm , se fanno le cose come si deve...:d: tra la fine di questa e l'inizio della prox li dovrebbero arrivarci.......facciamo , almeno li':d::rolleyes:

sentiamo se GIAP o qualcun altro ha idee diverse o piu' precise:ciao:

Kuelo quasi accontentato 33.514. :d:

....
Questa settimana si vogliono proprio divertire sull'orario :squalo:
Barra settimanale di 600pt ... la strega direbbe :pozione: un po' piccolina. :corna:
:ciao:

Strega :pozione: accontentata barra portata a 800 pt.

1712856542958.png

T+1 negativo un ciclista direbbe ... :rolleyes:
Settlement aprile -5barre più un overnait :abbocca:
Hanno chiuso sul settlement di marzo :transf:simpaticoni...:jolly:

giusto per la correttezza.....sgrezzandolo mano mano...adesso avrei 33.4 circa...., cioe'm , se fanno le cose come si deve...:d: tra la fine di questa e l'inizio della prox li dovrebbero arrivarci.......facciamo , almeno li':d::rolleyes:

....e fin qui ero abbastanza sicuro.......anche come tempi.......da adesso in poi ..un po' meno...:rolleyes:
mi affido alle streghe di Giap e blunt.......io c'ho solo lezingare:d:

:jolly:
Mettiamo la tabellina e stasera interroghiamo la strega :pozione:
Vedi l'allegato 735388
Aggiungiamo il multiframe

Vedi l'allegato 735391
E sull'orario tutte le ultime discese sempre in divergenza RSI... il divertissement dei PDN.:squalo:

Sopra i 300 il prezzo delle opzioni a 5 dalla scadenza.
Era un po' che non si vedeva del resto oscillano e saltellano come cavallette... :jack:
1712927090886.png

Ovviamente Venerdì il loro valore passerà da 300 sarà 0

Ultima modifica:
FITUSO Chiuso in area settlement marzo a 23764. ( e che ci si può fare... piace :corna:)
La strega una volta mi aveva detto che il 770 è più bello :pozione:. Però non mi ha mai spiegato il motivo....:-x
.
1712937694762.png

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto