Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Si, ho notato che nel film non fanno vedere che Kernel usano nel futuro. Pero hanno ancora il firewall iptables che conosco molto bene. E anche la solita interfaccis eth0.
Hanno preso l'avvio di qualche sistema Linux per fare la scena. Anche i miei sistemi si avviano cosi.
Vista?
Io finchè ho potuto mi sono tenuto XP, poi sono passato direttamente al 10
secondo me XP sarà ineguagliabile, potevano continuare ad aggiornarlo, invece ogni volta devono stravolgere tutto per vendere licenze.
Vista?
Io finchè ho potuto mi sono tenuto XP, poi sono passato direttamente al 10
secondo me XP sarà ineguagliabile, potevano continuare ad aggiornarlo, invece ogni volta devono stravolgere tutto per vendere licenze.
No, dipende. Anche altri sistemi fanno cosi. Gli unici che si aggiornano e basta sono le cosidette rolling release come Arch e anche Kali. Tutti gli altri devono cambiare sistema o non funzioneranno dopo un certo punto di evoluzione dei programmi che devono far girare.