le banche ?

big_boom

Forumer storico
no ho mai capito perche':

1. hanno un costo sui soldi depositati :rolleyes:
2. danno interessi quasi zero
3. fanno pagare commissioni sui trasferimenti di denaro (detti bonifici) che non sono altro che invio di numeretti da terminale
4. fanno pagare spread del 2/3% sul cambio valuta quando il cambio si sa che e' quello
5. ci mettono 3 giorni a fare un bonifico quando in realta' ci mettono 10 minuti, ma i 3 giorni se li pappano loro come valuta e interessi

boh! se mi date i vostri soldi ve li tengo gratis e non vi faccio pagare nulla cribbio :-o

3. fanno pagare commissioni sui trasferimenti di denaro (detti bonifici) che non sono altro che invio di numeretti da terminale
4. fanno pagare spread del 2/3% sul cambio valuta quando il cambio si sa che e' quello
5. ci mettono 3 giorni a fare un bonifico quando in realta' ci mettono 10 minuti, ma i 3 giorni se li pappano loro come valuta e interessi

boh! se mi date i vostri soldi ve li tengo gratis e non vi faccio pagare nulla cribbio :-o
davvero?! ti prenderesti i ns soldi senza farti pagare?! :d:

a parte gli scherzi, delle banche potremmo ben fare a meno, come faceva la povera gente 300 o 400 anni fa ... magari potremmo tornare felici a quelle conzioni :melo:

se non ne vogliamo o possiamo fare a meno penso dovremo rassegnarci al fatto che qualcuno per dare un servizio si faccia pagare, anche perchè deve pagare dei dipendenti e soddisfare degli azionisti :squalo:

costi, bonifici in 3 giorni e con commissioni ... :mmmm:

mi sa che non abbiamo la stessa banca :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto